Dopo 3 anni di amore la mia Z4 mi saluta. La uso troppo poco e il momento economico non è dei più favorevoli per tenersi nel box un'auto frivola. La trovate qua nel mercatino, chi ha letto i miei (non molti) post sa che sono un maniaco ed è tenuta in condizioni esemplari. Del prezzo se ne discute Ad maiora! D.
Eccola. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?272767-MILANO-BMW-Z4-sDrive-23i-Automatica Spero per te di no, ma credo che a quel prezzo te la godrai ancora un po'. Non che sia male!
Provaci pure, ma concordo che si trovano prezzi piu' bassi. Alla fine conta a quanto le mettono gli altri, per quanto ben tenuta se ne trovi a 20mila euro non la venderai mai. Considera che sei pure al giro di boa del 2013/2014 e da Gennaio dovrai scendere ancora per forza, quindi tanto vale farlo subito e cercar di venderla prima.
Vendere in questo periodo dell'anno e con i tempi che corrono è sempre una bella lotta ma non demordere e tieni duro. Prima o poi ce la fai.
Il problema e' che se mette un prezzo difficile vendera' molto piu' in la' e anche a molto di meno di quel che potrebbe prender ora scendendo un po'. Come detto, tra 2 mesi le quotazioni caleranno per il passaggio di anno.
E' la situazione più brutta quando devi vendere un'auto così e fare i conti di quanto si è svalutata nonostante la si tratti bene e si facciano magari pochi chilometri. Che angoscia.
Se la compri da privato gli tiri il collo, se vai in conce te la vendon a prezzo pieno. Se te la devon ritirare ti dan due lire a fatica ma se la vai a comprare il giorno dopo la trovi a un prezzo molto piu' alto.
Penso di aver comprato bene anch'io... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> 18, full full e 32000 km.
Venduta a 23.000 euro nel giro di 15 giorni. Basta fare le cose con cura, intelligenza, trasparenza ed avere un minimo di capacità di persuasione dell'acquirente. Posto che la vettura sia tenuta in maniera maniacale com'era la mia e libretto service correttamente compilato.
Ci ha saputo fare nell'intortare il compratore e il compratore era facilmente intortabile, felice combinazione :wink: Fidati, la maggior parte guardano la valutazione, a quanto son vendute le altre e pensan solo a tirarti il collo. C'e' poi chi bada a come e' tenuta la macchina e agli accessori e preferisce spendere qualcosa in piu', chi invece bada solo al prezzo. Di questo periodo poi ha avuto fortuna a venderla subito e a buon prezzo.
bhe, si, alla fine la 20i che ho in firma l'ho pagata nuova sui 33.000€ (51.000 il valore di listino) per me è stato complice il fatto che l'ho presa a fine estate e su queste auto in quel periodo facevano sconti maggiori