Cari amici del BMW Passion Forum, da oggi non sarò più un entusiasta guidatore delle favolose vetture di Monaco di Baviera. Per motivi di lavoro, ho dovuto rendere la E91 2,0 D,che avevo in uso dal Dicenbre 2008, che sostituiva la precedente,mitica X5 con 240.000 Km. In questo momento economico difficile, sono riuscito a trovare un'altra opportunità lavorativa, che se pur migliorativa dal punto di vista economico, mi ha obbligato a rendere quella che consideravo a tutti gli effetti, la mia bimba. Mi restano solo bei ricordi, nessun problema in 50.000 Km, una guida sportiva ed appagante, e un feeling con l'auto che difficilmente ritroverò con altre auto che non siano quelle della BMW. Comunque, anche se non sarò più un BMW Driver, continuerò a frequentare questo favoloso forum e continuerò a leggere tutto quanto riguarda il loro mondo.:wink: Ancora ciao a tutti e, permettetemi, anche un po' di invidia a tutti quelli che continueranno a guidare BMW. Arrivederci.
Mi dispiace che tu sia stato privato della tua bimba e ti auguro al più presto di poterti risentire al volante dei una nuova bmw! vedrai che l'elica tornerà nel tuo garage al più presto! in bocca al lupo!
mi spiace tanto... spero che le cose vadano per il verso giusto e vedrai che presto avrai un altra Bmw tra le mani..
peccato davvero perdere un membro del forum e un pilota bm! comunque in bocca al lupo per il nuovo lavoro e mi raccomando, se possibile, niente mercedes please
Guarda il caso....Tu che sei un entusiasta bmwista sei costretto ad abbandonare l'elica... mentre ci sono mille persone totalmente insoddisfatte della propria bm che sono cotretti a tenersela... Mi spiace che un affezionato BMW debba abbandonare la sua car... cmq vedrai che se un giorno ci rimetterai le "chiappe" sopra la soddisfazione sarà maggiore...:wink:
La BMW è come una droga...te lo dice uno che per motivi di lavoro non ha la possibilità di poter sfruttare al meglio la sua e a volte pur di guidarla non perde occasione di inventare una scusa e farci la passeggiatina di notte... Quando incomincerai a sentirne la mancanza prima la incomincerai a guardare con tristezza...poi per gioco andrai sul sito BMW e incomincerai a vedere varie configurazioni...sempre giocando andrai a vedere le offerte su Autoscout...e ancora giocando andrai a firmare un contratto per la TUA BMW nuova o usata che sia e ci rimetterai le chiappe sopra!! A presto!...e..non "arrivederci"!
tocca sborsare gli eurozzi poi io anche se avvessi una macchina aziendale non potrei rinunciare a vedere lo stemmino sullo sterzo....o dovrei fare un mega tarocco attaccando lo stemmino sulla fantomatica auto aziendale per sentirmi a casa........ o prendere una bmw e metterla in garage