Luca il problema è 1,come ti spiegasi,la mia è targata CH,non pago bollo,assicurazione minima. Prenderne 1 italiana significa passaggio,bollo e assicurazione almeno il quintuplo di quanto pago per la mia,non mi conviene.:wink:
raga io ho un bmw 318is del 07/1996 che gomme posso montare sotto hai cerchi da 17?tutte e 4... 225/45 17? oppure cosa?ho appena comprato i cerchi e ci sono sotto 4 gomme 225/45 in ottimo stato le posso montare o no?
NOOOOOOOOOOOOO. L'autobloccanteeeeee Cavoli se mi avvertivi che la davi via, mi sbrigavo a prendertelo, ti davo indietro il mio aperto e via. ciao Riccardo
Che stronxi, questa non la sapevo proprio!! Ma a me lo danno il nulla osta per i 235/40 su tutte e 4?? A libretto per la misura unica ho i 225/45, attualmente monto queste però toyo r388 :wink:
gia stato detto prima... se è una pre-1996 puoi montare 235/40 17 su entrambi gli assi, se è più recente allora misura differenziata 225/45 17 e 245/40 17
ok va bene grazie assai cmq monterò et 40 con canale 8 anteriore e 8,5 posteriore nn dovrei avere problemi che toccano alla macchina giusto?
Contaci!!! Mi ricordo al raduno di Modena del 2007 avevo visto nel parcheggio fuori dal ristorante una 330cd nera con i 19"....non ricordo di chi fosse...
ah ah!oggi, neanche a farlo apposta, ho visto un 316 berlina croato (li puoi mettere che misura vuoi senza collaudi, vai la paghi 50 euro e ti aggiornano il libretto.... naturalemtne chi puo' -mc007-non lo fa) con dei 19 cromati era ad un incrocio, non ho avuto il tempo e l occhio per vedere la misura. tamarra da morire