domani forse mi prendo le anteriori nuove su gommadiretto..non ho mai fatto acquisti li..è semplice la procedura?pagherei tramite bonifico bancario..
_è semplicissima e snella. la comunicazione è anche discreta. io pagai con carta di credito e in poco tempo i pneumatici erano dal gommista convenzionato ma a lui non piacevano
quoto :wink: io faccio sempre il bonifico e arrivano in pochi gg se sono disponibili! e il bello e' che sono sempre gomme freschissime
Bene bene son contento..... Anche io tra un po' dovro cambiare gomme alla golf , la prox settimana faccio le foto delle Pirelli Pzero Nero praticamente lisce..... solo che non so che gomme prendere
Bhe vai sul sicuro, le Pzero Nero erano le più peformanti della categoria.... quester nuove saranno ancora più paurose da quel che ho letto. Poi se vuoi esagerare vai di Pzero Corsa, solo che ti dureranno 3.000KM appena
Il Nero non era il più performante della categoria e neanche dei P Zero in generale. Escluso il Corsa che fa repubblica per conto suo, il System già è molto meglio. Non ho ancora capito il nuovo P Zero cosa vada a sostituire. Cioè se deve essere un Nero MkII vado su Bridgestone, se è al posto del System sarei tentato di provarlo. E' anche vero che sono strano, però in Italia almeno la mia gomma ideale non c'è. Che poi sarebbe un Corsa un filo più intagliato, un Advan032 o un RE070 o le Neova.
bhe tutto dipende da cosa ci fai con le gomme...se le devi maltrattare ben vengano questo tipo di gomme se fai come me che faccio 80000 km con un treno di gomme allora magari vale la pena prendere gomme di primissima qualità perchè le terrai molto....:wink:
MA io ti riporto quello che mi dicono i preparatori di alcune case.... tra cui un istruttore di Porsche Italia :wink:
è facilissimo..appena fai l'ordine ti chiamano sul cell. direttamente dalla Germania....fatti una ricaricabile postepay e vai sul sicuro....il mio gommista (AMICO) ha trovato le NanKanG OTTIME (qualità/prezzo) ed un prezzo che nemmeno lui poteva farmi!!!!!:wink:
è facilissimo, fai l'ordine online e con il numero d'ordine che avrai subito e riceverai anche per email fai il bonifico bancario. in una settimana circa hai le gomme :wink: a me sono arrivate settimana scorsa le RE050A da 18 pollici rispetto al miglior prezzo spuntato da vari gommisti sul treno di gomme ho risparmiato 228 euro ; considerato che il mio gommista mi prende 35euro per il montaggio ed equilibratura delle 4 gomme risparmierò quasi 200euro
Io ho montato 2 nankang a posteriore da 275/35......ben disegno .....bel fumo Davanti michelin sport... Prossimo acquisto Falken..
hai fatto benissimo, tanto le gomme posteriori non ti durano adesso metterò un treno completo tutto bridgestone RE050A, se quelle posteriori dureranno troppo poco farò come te :wink:
Concordo sul bellissime. Te le ho guardate ieri sera nel parcheggio.... E fanno il loro sporco dovere....tipo ieri sera nel parcheggio del kartodromo....
ma Andrew cosa mi combini ??? gomme nuove e già le strapazzi così ? guarda che ti servono il 4 marzo al Mugello
speriamo di arivarci cmq..... sono molto ballerine non so come spiegare..... forse e' solo che ero abituato alle "slick" e con gomme nuove la macchina si muove di piu' x via del battistrada alto pero' si imbarca da paura e' come avere le gomme sgonfie eppure le ho messe a 2,9..... forse e' xche' sono troppo gonfie? ieri sera mentre tornavo mi sono fatto un paio di driftate nelle rotonde (x non addormentarmi ) e cacchio quando parte si mette direttamente a bandiera non che mi dispiaccia pero' e' molto "violenta" domenica test finale al mugello