ARRIVATAAAAAAAAAAAAA!!!!!! (M3 E92 bianca) | Pagina 27 | BMWpassion forum e blog

ARRIVATAAAAAAAAAAAAA!!!!!! (M3 E92 bianca)

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Andrew///M3, 11 Settembre 2007.

  1. daffy

    daffy Secondo Pilota

    799
    19
    16 Dicembre 2006
    Reputazione:
    171
    325ti
    la Carrera GT che ho visto girare al ring faceva ... UUUUUU ... UUUUUUUU .... UUUUUUUUU..... molto particolare
     
  2. daffy

    daffy Secondo Pilota

    799
    19
    16 Dicembre 2006
    Reputazione:
    171
    325ti
  3. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Ma poi non una McLaren... ma LA McLaren!:mrgreen:
    F1 Lm, se non ricordo male 7 esemplari costruiti!=P~
    Con un cambio a denti diritti che fischia!=D>
     
  4. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    stasera non ho resistito e sono andato a fare un giro.... :mrgreen:
    mamma mia sembra una moto :eek: :eek: :eek: =D>
    ho driftato un po' 8-[



     
  5. BMWJZ

    BMWJZ Amministratore Delegato BMW

    3.446
    99
    19 Dicembre 2006
    Reputazione:
    14.385
    E280 177HP VS 320d 150HP
    aiiiiiiiiaaaa come sei presso bene ma ti VEDREMO A DESENZANO ? ? ? ? ? ?
     
  6. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    ci sono buone probabilita', ma fino a 2 gg prima, non posso dare conferma :sad:
     
  7. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Grazie per risposte, gli ammo mi stanno intrippando, mi sfizia avere la possibilità di settarla per uqando vado piano e quando vado in pista, ma ho paura che la posizione sport sia troppo soft.
     
  8. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    il problema e' che si aggiunge sempre peso :confused:
     
  9. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Già:-k
     
  10. antom

    antom Direttore Corse

    1.521
    39
    8 Giugno 2007
    Reputazione:
    413
    Ex BMW X5 3.0d; Audi TT Tdi
    quanto per differenza?
     
  11. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Valvole supplementari, cavi, centralina, alla fine sono sempre almeno una 10ina di kg, ma sai com'è, aggiungi qui, aggiungi lì e l'auto lievita.
     
  12. antom

    antom Direttore Corse

    1.521
    39
    8 Giugno 2007
    Reputazione:
    413
    Ex BMW X5 3.0d; Audi TT Tdi
    già :confused::confused:
     
  13. mtbsport

    mtbsport Primo Pilota

    1.415
    9
    28 Gennaio 2007
    Reputazione:
    940
    Varie BMW :-)
    Bhe ma uno mica deve fare i tempi in pista, a sto punto questo tipo di macchine dovrebbero guidarle solo i fantini dai 50Kg in giù. Non mi dire che uno sceglie di non mettere l'EDC solo per i KG in più 8-[ 8-[ 8-[
     
  14. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    No, è solo un'aggravante. Il problema è che se la usassi anche solo per il 5% della sua percorrenza in pista, è lì che l'auto mi deve garantire il massimo della sicurezza e del divertimento. Ora se prendessi l'auto con l'edc e poi non dovessi essere soddisfatto, nessuno ci saprebbe mettere le mani per modificarne la taraura. Giusto per chiarire qualche concetto e non essere scambiato per un furione: la 535d con assetto sport (la solo parola riferita a quell'assetto mi fa sorridere) entrava in appoggio bruscamente con un doppio effetto ed una volta entrata in appoggio il posteriore spingeva mandando l'auto in sottosterzo. Quando ho fatto rifare gli ammo ho fatto dare un carico maggiore agli ammo posteriori ed un maggiore freno in compressione, l'avantreno così è rimasto più cedevole del retrotreno, cosa che aiuta l'inserimento in curva mentre il retrotreno più carico aiuta a mantenere in linea l'auto lungo la percorrenza di curva. Insomma indurendola ed in misura maggiore al retrotreno ho cambiato significativamente la sicurezza e la sportività dell'auto.
     
  15. freeze

    freeze Presidente Onorario BMW

    6.684
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    Se non ricordo male alosa aveva rifatto l'assetto della SL che ha le sospensioni attive... ed essendo governati da una centralina è facile fargli fare quello che vuoi... (se uno sa metterci le mani ovvio)
     
  16. Matz4

    Matz4 Secondo Pilota

    546
    8
    20 Aprile 2007
    Reputazione:
    1.733
    BMW Z4 3.0i - Mini Cooper R53
    Secondo me in alcuni casi questi gadget elettronici fanno solo marketing....tempo fa ho letto una prova della Gallardo Superleggera e della GT3. Il collaudatore era Prost e sconsigliava l'uso dei vari tasti sport perchè non facevano altro che rendere la macchina più scorbutica (forse in quel modo fa più racing per l'acquirente che ne capisce poco) di conseguenza meno performante...non dico che le sospensioni elettroniche dell' M3 non siano valide però i dubbi di Nicola mi sembrano legittimi!!!
     
  17. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Deve stare attento sennò a Imola quando piove finisce sull'erba!!!:cool: :mrgreen:
    Scherzi a parte, concordo.
     
  18. Matz4

    Matz4 Secondo Pilota

    546
    8
    20 Aprile 2007
    Reputazione:
    1.733
    BMW Z4 3.0i - Mini Cooper R53
    :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
     
  19. mtbsport

    mtbsport Primo Pilota

    1.415
    9
    28 Gennaio 2007
    Reputazione:
    940
    Varie BMW :-)
    Si ma io sto parlando della M3 non della 535d :wink: , mi piacerebbe conoscere di persona chi riesce a mettere in crisi quella macchina.... perchè a parole tutti qua sembriamo piloti, ma davanti ai fatti ?
     
  20. *Niccolò*

    *Niccolò* Presidente Onorario BMW

    9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    Nicola sa il fatto suo!!
     

Condividi questa Pagina