ARRIVATAAAAAAAAAAAAA!!!!!! (M3 E92 bianca) | Pagina 26 | BMWpassion forum e blog

ARRIVATAAAAAAAAAAAAA!!!!!! (M3 E92 bianca)

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Andrew///M3, 11 Settembre 2007.

  1. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Sento quasi tutte le sere un 996 4S di un mio amico: tantissimi decibel, riconoscibile da Km.. ma è chiasso, non ha armonia.
    Invece qualche GT3 suonare come un violino mi è capitato di ascoltarlo.
    Il 997 col tasto aperto fa un po' meno casino del 996.

    La mia a livello melodico è di un altro pianeta rispetto al 4S col sound kit, ha solo il difetto che messe una accanto all'altro si sente poco.
    Se riuscissi a mantenere il timbro ma ad ottenere più decibel non ce ne sarebbe più per nessuno o quasi.:mrgreen:

    I V8 invece suonano diversamente in base all'avere l'albero motore piatto oppure no: una M3 non potrà mai suonare come un 355/360/430.
     
  2. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    A me i V8 non entusiasmano.. imbiellati con albero piatto o meno.
    Il V12 è il non plus ultra: ha eleganza, cattiveria e una gamma di tonalità irraggiungibile da un V8 o V10.
     
  3. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
     
  4. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Malissimo, sembra un asciugacapelli!](*,)
     
  5. Matz4

    Matz4 Secondo Pilota

    546
    8
    20 Aprile 2007
    Reputazione:
    1.733
    BMW Z4 3.0i - Mini Cooper R53
    :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
     
  6. Warner

    Warner Secondo Pilota

    617
    4
    15 Settembre 2007
    Reputazione:
    27
    BMW M5 '06
    Per me se si parla di V8 a parte Ferrari non esiste nulla, come sound non c'è SLR, Corvette o M3 che tenga. Sul fatto che la 430 abbia la voce più grossa della 360 CS è vero ma quando passa tremano i palazzi, quando poi sentirete dal vivo (sono passato da Fiorano la settimana scorsa mentre ne girava una) la nuova 430 Scuderia capirete di cosa parlo:mrgreen:
     
  7. antom

    antom Direttore Corse

    1.521
    39
    8 Giugno 2007
    Reputazione:
    413
    Ex BMW X5 3.0d; Audi TT Tdi
  8. Masamune

    Masamune Presidente Onorario BMW

    10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000
    ...io nel mio piccolo cito il 4.2 dell'ultima audi rs4+ scarichi milltek
    la uso come suoneria del cellulare


    tremenda
     
  9. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    E' meglio questo, non resiste a smanettarla davanti agli ing. della Bugatti
    http://www.youtube.com/watch?v=aZ_tuwoASs0

    E' incredibile come anichilisce qualsiasi altra macchina, chissà se potrebbe confrontarsi con questa:
    http://www.maxige.com/FxxRijeka.wmv
     
  10. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
  11. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    L'FXX Nicola è di un altro universo e stop.
    Solo paragonare FXX e Veyron è un'offesa all'umana intelligenza.
     
  12. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Sono d'accordo, ovviamente mi riferivo solo all'accelerazione sul dritto.
     
  13. antom

    antom Direttore Corse

    1.521
    39
    8 Giugno 2007
    Reputazione:
    413
    Ex BMW X5 3.0d; Audi TT Tdi

    è beh sì, l'handling della fxx non è paragonabile a quello della bugatti

    certo che ha un fascino sta veyron che mi strega la mente!
    che concentrato di tecnologia e potenza allo stato impuro!!!! :mrgreen:
     
  14. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup


    bella sta cosa dello scarico, ma sicuri che cel'ha anche la nuova emme?
    ci guardero' :mrgreen:
     
  15. ZX_DIO

    ZX_DIO Primo Pilota

    1.152
    18
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    115
    Bmw E92 335i
    Sentiti un Carrera GT con scarico dritto che ti puoi far montare quando la compri, se ti piace il rumore di una F1...
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  16. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure

    Se non hai le sospensioni attive dovrai darmi maggiori info sull'assetto, anch' io sono indeciso se metterle o meno e non riesco a provare una M senza EDC. Ad esempio sei passato su dei dossi rallentatori? Se si nel rimbalzo (ossia quando scende dal dosso) l'auto affonda leggermente o rimane totalmente ferma? In autostrada nei leggeri avvallamenti presi a velocità sostenuta, immagino che sia abbastanza secca, ma se sono ondulazioni ravvicinate hai la sensazione che sia la molla del sedile a smorzarle o l'auto? Scusa se ti faccio tutte queste domande ma sto cercando di capire a quale taraura dell'edc corrisponde quella dell'auto priva. Quando l'ho provata su strada con l'edc in sport era appena più frenata della mia 535d assettata ed al Ring è appena sufficiente. Se l'assetto si serie dovesse essere ancora più morbido mi vedrei costretto a rifare la cura Semprini, se invece in autostrada ti da quasi fastidio perchè senti che il maggior lavoro lo fanno le molle dei sedili, allora vuol dire che è tarata come l'edc in sport.
     
  17. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    L'M3 E46 non aveva la valvola allo scarico, immagino non la abbia neppure la nuova.
     
  18. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Il tutto non è paragonabile.
    E' come paragonare un 747 con un F15, entrambi volano e sono jet, ma sono concetti leggerissimamente diversi.:mrgreen:

    Per me la Veyron è l'esempio di come NON dovrebbe essere un'auto.
     
  19. antom

    antom Direttore Corse

    1.521
    39
    8 Giugno 2007
    Reputazione:
    413
    Ex BMW X5 3.0d; Audi TT Tdi
    appunto quello che dicevo io, solo che io la considero affascinante oltre ogni limite

    sono due le auto che mi stregano e che vorrei ma quasi sicuramente mai potrò nella vita: veyron e mclaren gtr
     
  20. Matz4

    Matz4 Secondo Pilota

    546
    8
    20 Aprile 2007
    Reputazione:
    1.733
    BMW Z4 3.0i - Mini Cooper R53
    Purtroppo per me niente valvola allo scarico...:sad::sad::sad::sad:...dovrò prendere un 335...:lol::lol::lol::lol:

    A parte gli scherzi io praticamente ho dal centrale due tubi che salgono verso la pancia e poi i due finali e penso che sia fatto appositamente per creare un sound diverso dal 330i e46 che monta lo stesso motore.
     

Condividi questa Pagina