anche quella di mio padre tende a tirare le marcie a freddo...e mi pare di ricordare anche l'X5 di PazzoPatentato
azz...active sterring......spero ti trovi bene... il colore bellissimo :wink: si si è subito pronta...più della 330xd anke pesando di più... alla tua si accendeva subito il dsc se partivi troppo forte...a questa gli si accende anke sui dossi a volte comunque ho fatto una 40ina di km in ciclo urbano e mi fà 9,5 km/l...direi impensabile PS oggi il mio socio l'ha vista...a fine anno deve cambiare la 5...e mi sa ke ci sarà la sorellina...
infatti...ho tirato tutta la 5...220 km/h e 5000 giri...come dicevi te questa arriva oltre i 250......
Peccato che non ho + iena.... avremmo potuto affilarci un pò gli artigli...... buono la V a 220, la mia con la mappa la tirava a 255 ricordi che te lo dissi? dai la mappa no.... ma via il limitatore magari si..... :wink:
si ma la tua aveva il cambio lungo...a 2000 eri a 140 io a 110 no no io tutto originale non tocco nulla...a 250 un'affare da 2200 kg e vallo a fermare te... anke io l'avevo sulla 535d l'active steering...maledetta quella volta...
lo sai che non ricordo quanto faceva a 2000 giri.... ma... non lo sò... 2200 kg lanciati a 250 o 270, poco cambia secondo me :wink:
Boh!!! e chi se lo ricorda.... o forse non ho mai guardato, lo sai che io non sono tecnico come te :wink:
Mi è scappato questo post! Complimenti Alberto è davvero bella,ma sono molto più contento che tu finalmente te la possa godere! Te la meriti tutta amico! Non vedo l'ora di vederla dal vivo. Non aggiungo altro
Grande albertoooo !! grandi grandi complimenti di cuore, la macchina è veramente bella, la foto vista di fianco è da sturbo... ancora complimenti, anch'io ero uno di quelli scettici ma vista dal vivo 2 settimane fa mi sono ricrreduto di brutto. Ancora complimenti.
Mi ricorda la rapportatura della Audi diesel (che mediamente a parità di velocità fanno 1000giri/min meno delle Biemme)
Albè, è bellissima. I miei più sinceri complimnti ed auguri di GRANDE E SFRENATO GODIMENTO. ps: auto perticolare, per persona particolare.