Come ti ho già detto, lo smacco sarebbe stato al 100% se ci fossi andato il sabato, giorno della presentazione :wink::wink:
bellisima Complimenti, davvero bella.. poi leggendo i tuoi commenti,non vedo l'ora che arrivi la mia, ormai dovrebbe mancare poco..
potevi evitare di rovinare gli interni con le tue gambe pelose heheheheheheh (ps stupendi gli interni)
Andrea ricordi la tua mappata,non so se sia x il cambio corto di questa,non so se sia xkè,secondo me ha una mappatura diversa dalla 335 e 535d,ma prima premendo l'acceleratore al semaforo un pò piu del solito è partita come la tua da mappata......era in 1 è poi un'altra cosa ke mi lascia un pò cosi soprattutto da fredda...è tanto nervosa e tira le marcia a 2400/2500 giri e ciò non mi piace allora devo usare spesso il manuale x invitarla a cambiare marcia,poi da calda è ottimo... per i possessori di X5 3.0SD voi a 2000 giri a quanti km orari siete???
ma vuoi mettere ke bella vasca ke è... bellissime altro ke... fa un caldo qui... prima son andato a pagare il bollo fin ke parcheggiavo ci son stati 3 indiani ke han visto l'auto e mi han fermato...azz ne sapevano più di me...
Grazie.. ho ordinato la x6 35d è da febbraio che aspetto... colore tasman pacchetto sportivo adaptive ligt control active steering telefono usb..
Si magari sarà anche per i rapporti + corti, ma ricordi che uno dei punti deboli della mia, era giusto lo scaricare la potenza? e la conseguente pedita di tempo? la tua essendo 4x4 attacca subito, e non perde del tempo schizzando subito via....:wink: anche la mia, ma non tutte le volte, a freddo tirava di + le marcie, non ho mai capito il perchè....