Ma se hai fatto 2300km, quando sono andato a Vallelunga ne avevo 2000. A parte gli scherzi, io girerei fregandomene degli altri, giusto per provare in condizioni limite il mezzo, senza nuocere agli altri. In 25 minuti di pista capisci l'auto molto meglio che in 10000km di strada.:wink:
veramente bella...sono andata a vederla qui in sarma xò argento erde qualcosa...bianca è spettacolareee....
E grazie Albertone per la promessa mantenuta di avermela fatta almeno odorare oggi !! Gran bellissima macchina !!! (io non me la prenderei mai.... )
no no con macchine mie mai pista...:wink: grazie cara anke io l'ho vista grigia,e oggi anke blu...e anke secondo me perdono...:wink: e poi tutti mi daranno adosso come pioniere della disfatta...
Un po'in ritardo,ma... Complimenti vivissimi per la bambina, un po'meno per la concessionaria di provenienza! :wink: Goditela, è meravigliosa anche con i lampeggianti e le scritte specchiate "Stewards" come l'ho vista sabato e domenica al Mugello! Poi un giorno parlaci della visibilità posterioreeeeeeeee.... Spero che la telecamera sia di serie....
Di tutto di più... Me ne hanno combinate di tanti colori, e pure la settimana scorsa che avevo intenzione di cambiare la mia giardinetta...
il concessionario a dire il vero non si è comportato egregiamente...ma,Andrea,mi diceva ke loro sono abituati cosi...giovedi sera c'erano in consegna una decina di auto,la più piccola era un 123d e nessuno ke le andava a prendere...... la mia è da parte di BMW italia xkè hanno fatto un traguardo di vendite l'hanno scorso,quindi,gliene hanno date 2 extra presentazione una 3.5d,la mia,e una 3.0d di un noleggiatore...infatti non ho pagato nulla ne ipt ne messa su strada nulla di nulla... la visuale posteriore è poca ma di solito guardo molto gli specchietti...e questi son da camion...con la telecamera,optional a 440 €,è indispensabile...e una fi.gata
Già, è uno che gli lava le auto in consegna ecc.ecc., e che porta via da lì dentro alcuni mostri, tipo la prima M6 cabrio e Z4M... Che poi affitta per 800/1000 eurini al giorno! Presumo tu abbia visto la M3 E93 Silverstone... Turba i miei sogni da troppe notti, ma sai com'è... unnòunaliraaaaaaaa!
alla fine e' andato tutto bene ormai la so a memoria sta X6 pero' sono gran curioso di vederla dal vivo bianca bella Albe, sono contento x te come tu lo sei stato x me il giorno che ho ritirato l'M
e' risaputo che e' un auto che non mi affascina, comunque parere personale, sono molto contento per te goditela tutta...........
Guarda, sia chiaro che non voglio assolutamente difendere la concessionaria in questione, mi spiace che hai avuto dei problemi, ma con l'officina? o con la vendita? come ti ha detto anche Alberto hanno delle lacune, e fanno delle cappellate questo è assodato :wink: però alla fine ho sempre raggiunto i miei scopi, in modo o nell'altro...:wink: e anche Alberto alla fin fine credo che lo abbia raggiunto, il fatto è che persone come me, e Alberto, precise, puntigliose, ecc... mettono in crisi il loro equilibrio, quello che ti ha detto delle auto in consegna, e nessuno che si precipita a ritirarle è verissimo.... ecco una cosa del genere per me... è letteralmente inconcepibile loro sono abituati a clienti del genere a me quello che da fastidio nelle concessionarie è la burocrazia, del tipo, con quella persona non si può parlare, in officina devi parlare soltanto con l'accettazione, dentro l'officina non si può entrare ecc... ecco tutte queste barriere, le ho come dire superate (Alberto lo ha visto :wink:) figurati che nell'orario di pausa pranzo, siamo rimasti con i venditori, e le ragazze a vedere la TV quindi alla fine, sono disposto anche a perdonargli qualche piccola inefficenza, almeno per adesso...... Comunque alla fine i signori, sono in testa alla classifica delle vendite bmw e questo lo so per certo :wink: PS: se per caso in qualche modo, posso darti una mano, per quello che è possibile..... fammelo sapere, magari in PVT anche te la chiami giardinetta, come facevo io?
Ma... guarda.... veramente bruttini.... sedili piccoli, poi alcantara e pelle chiaro che sto scherzando eh!!!!