tutti quei cv in mano ad un neopatentato? spero che tuo padre non te la presti! non per cattiveria, ma per cosa potresti combinare con tutti quei cv
Per farle una sorpresa e portarla in giro con quella. Ho dato un'occhiata a vari siti di autonoleggio, ma per ora non se ne parla dato che richiedono condizioni che non riesco a soddisfare (età, numero di carte di credito, ecc.).
.devo ricordarmela questa eddi!!! Ora ti accontento Pienamente d'accordo:wink:...quelle ragazze che ti sono vicine solo per interessi materiali(vedasi auto bella ed ecc...) sono da lasciare stare o da consumarle in una sera e poi bye bye
D'accordo con te. Lei è tutto il contrario e questa sorpresa nasce da un mio desiderio personale per vederla contenta, che è l'unica cosa che vorrei in questo momento. Complimenti per la tua nuova auto Diego
...si pienamente d'accordo...infatti queste vogliono essere castigate e basta...pero' se uno ci sa fare di suo...e ci si presenta dopo con l'X6... :wink:
cuccavo di più quando avevo la 500 ke adesso... poi se una viene con me x la macchina o x altro le dò un calcio sul culo ke vedrà casa sua dall'alto...
Grazie mille Marco:wink:!!Vai a vederti le foto.... Pure a lei non interessa se hai la macchina grossa o piccola,ma sicuramente sarà più felice:wink: Il concetto per me è proprio questo in quei casi
...pensa ke dopo naja (militare) mi son interessate le ragazze...quindi a 20 anni...prima esistevano solo amici,moto/motorini e discoteca... poi devo dire ke mi son rifatto bene...