Siamo messi bene...vero che non ti importa più di nient'altro e quando stai con la persona che ti interessa,sei più felice che vincere al lotto un milione di €?
Esatto. E' così. Mi sono bastate due ore con lei ieri (tra l'altro le piace da impazzire la X6 quindi mi sa tanto che ne dovrò elemosinare una per farle una sorpresa ) per rinascere mentalmente... Sto cotto
Alla mia la serie 1...il bello è che mio padre è passato da X5 ad X6 perchè ho rinunciato a comprarmi il serie 1...Io questa ragazza la conosco da 5 anni e quando passo un giorno da solo con lei divento pazzo..io più che cotto sono bruciato Stranamente è stata lei ad entrare nel discorso...Meglio chiudere questo o.t.:wink:
eh a 18 anni la pensavo anch'io come te...:wink: Comunque complimenti, l'amore è una cosa meravigliosa.......
dai speriamo la ritiri stasera... x il resto Diego sei un ragazzo molto in gamba x la tua età,e te l'ho sempre detto,quindi goditi tutto questo momento con spensieratezza e felicità... te lo dico come se fossi tuo fratello...
Allora eccomi...siamo andati a ritirarla appena giusti giusti prima che chiudessero....il venditore(il Sign. Adriano De B.) è stato come sempre gentilissimo,super affidabile,sincero,cordiale,ultra affabile,competente e chi ne ha più ne mettainsomma il venditore che tutti vorrebbero avere...se avete bisogno andate da lui e sicuramente vi tratterà bene:wink:....Il kit consegna è precisamente completo(scatola con modellino+guida tv+depliant,kit pronto soccorso,kit anti-incendio con mini estintore):wink:....Purtroppo al momento della consegna fuori pioveva..ma come si dice,sposa bagnata sposa fortunata...ora siamo andati a montare le scarpe nuove ed è da orgasmo....Ho fatto foto ma non ho il cavetto dietro qui in ufficio da mio padre...domani apro un thread e le posto.... Come ti ho sempre detto,sei il mio fratellone!E venerdi' ti spiego cose che per computer non si possono riferire... Albano ti rimando sopra,venerdi' spiego pure a te...altro che ormoni
Ah,quasi dimenticavo:Il motore è favoloso,essendo abituati da 4mesi ai 1.3 multijet fiat.....e la sensazione a bordo è una cosa indescrivibile dopo tutto questo tempo
...pero' ti vedo molto piu preso da altro... che dal ritiro della tanto attesa X6...mi ricordo il giorno che andai a ritirare la mia pur stando da una mia "amica" modella e non aggiungo altro... non capivo piu niente non per lei...ma per la X6 ovviamente...la notte pero'ho invertito l'ordine
Caro Diego !!! Un momento indimenticabile......tra Amore e X6.... Sono davvero felicissimo per te, goditelo fino in fondo..... e devo dirti per esperienza che 'sta X6 è un po' magica per queste cose......:wink: Attento solo a non baciare la X sul muso e spingere il bottone per mettere in moto la morosa........... p.s.: aspettiamo le foto....