caro Diego...chiamami Eddi, è più facile....:wink: a proposito delle "bocche" anteriori...pensa che io stò facendo un lavoretto per metterle più in evidenza :wink:....effetto ///M... ....
a me piacerebbe montare quelle del 3.5i xke aperte,nei fendinebbia,invece ke chiuse come le nostre diesel,cosi il motore respira e raffredda meglio :wink:
Lo so lo so:wink:...ma per una volta volevo scriverlo per intero:wink:....Non vedo l'ora di vedere la tua modifica.....ed intanto oggi la concessionaria per la storia della shadow line non ha chiamato Questa differenza non la sapevo:wink:
le benzina,sia 3.5i ke il 5.0i non hanno le griglie chiuse,come le nostre,dove ci sono i fendinebbia,ma aperte...xkè dietro hanno il radiatore dell'olio,su una da raffreddare,e su l'altro x raffreddare il motore... qui noti il radiatore dell'olio :wink:
..cavolo aberto ne sai una più del diavolo...non è che per caso questa x6 sia frutto del tuo ingegno...?....
comincio a crederlo anch'io.......... non sò se ne abbia bisogno visto che hanno praticamente chiuso anche quelle del doppio rene.....:wink: penso che con le griglie aperte l'aerodinamica ne faccia le spese...
su questo, Max, non sono del tutto daccordo....essendo le griglie così incassate, il flusso d' aria dovrebbe creare molta turbolenza, mentre se fossero aperte, potrebbe defluire più liberamente....magari attraverso appositi estrattori..la F1 docet... allora meglio sarebbe se fossero "a filo" del resto del muso, imho, s' intende...:wink:
in effetti se fossero a filo sarebbe meglio, magari in carbonio... verissimo aperti si.... ma con gli estrattori.....
Spero di ritirarla oggi dato che ieri non ci hanno mandato il libretto di circolazione per fare l'assicurazione....a proposito come vi sembrano 1700€(700 RCA + 1000 furto+incendio) all'anno?
Ritiro previsto per lunedi' e non oggi perchè cambiano la shadow line con la chrome line individual!!!Sono felice che cambiano la cornice ma altrettanto infelice che non potrò averla questa domenica,in cui festeggio i miei d'18anni...ma preferisco che sia andata cosi':wink:
...comincio a pensare la stessa cosa anch'io...!!...lui l'ha progettata e poi ha venduto i bozzetti a mamma BMW....alberto,che ci nascondi?...
Ma hai l' antifurto satellitare? Perchè altrimenti il furto e incendio a 1000€ è un regalo....:wink: Hai fatto il valore a nuovo per il primo anno?
La X6 non ha ne l'antifurto e nemmeno il satellitare e ci garantiscono il valore assicurato(circa 65000€)....quindi eddi dici che è un buon prezzo 1000€ per furto ed incendio?E l'RCA?
...non credo ti abbiano trattato bene io con il satellitare BMW (Tracking) sulla X5 assicurata per 65000 euro (non ci feci mettere l'iva perche dopo i primi 6 mesi non la rimborsano) pagavo su Napoli che con Roma e Milano e' la piu cara 15500 euro l'anno... ...auguri nuovamente...mi posti il link (se lo hai ovviamente) della linea accessori originali per la chrome line...?
....Promesso lunedi' pomeriggio le faccio sia con i cerchi da 19" e sia con i 21":wink:! P.S.:Mercoledi' ho notato che lo chateau,con poca luce,sembra un saddle brown ma con piena luce diventa rosso