Superati anche i 21", ieri in Versilia ho visto un Crucco con i 22" , volevo fare un foto col cell ma si è dileguato rapidamente....erano anche belli un disegno similBMW che non avevo mai visto...
Sul libretto non ci sono quindi non sono omologati:wink:...a meno che non si chieda il nulla osta alla bmw italia ma difficilmente lo concede..... Comunque se qualcuno ha avuto esperienze nel sostituire le cornici mi contatti per favore
... ...comunque riconsidera la shadow...ti garantisco che sulla X6 sta' benissimo e non stufa (ne abbiamo gia' parlato anche per ragioni di pulizia e so che tu non scegli a caso...poi quella post montaggio e' cromata e non satinata...come quella che doveva arrivarti...) PS sempre in tema io ho ordinato la macchina da BMW-Roma della quale sono soddisfattissimo unica nota "stonata" e' che ti fanno saldare prima di vedere materialmente la macchina perche' da Verona arriva al loro deposito di Monterotondo (quindi non in conce a Roma)...quindi immagina che apprenzione se l'ordine e' stato rispettato senza sorprese e se la vettura non presenta danni...inquanto uno ha gia' saldato poi sono cavoli tuoi...
Cavoli...non è per nulla giusto..secondo me lo fanno apposta.....Comunque ci siamo fissati con la cornice cromata perchè spezza il colore nero(stamattina guarda caso c'era la nostra X6 con shadow line e un'altra X6 sempre nera ma con la chrome line individual affiancata) e quest'ultima era più bella,a nostro avviso....poi come sai ognuno ha i suoi gusti.....Inoltre dopo 2 X5 con la shadow line che puntualmente ad ogni lavaggio si macchiava,volevamo cambiare...speriamo che il concessionario ci assecondi perchè se no perdono un cliente(abbiamo comprato da loro la 520i e34,la X5 E70 ed ora la X6):wink:
Ti rinnovo gli auguri Diego. Però aspetto/iamo le foto. Anche a me piace di più la Chrome Line Individual
...il fatto che stesse pure all'aperto non lo sapevo... ...io ho giocato molto sul tono su tono infatti il fatto di averla presa color nero pastello e shadow nero lucida e l' interno bicolore che richiama il nero esterno e il color cuoio...tutto studiato e voluto ...comunque era per dirti che e' bellissima comunque...sia con modanatura nera che satinata...:wink:
su questo non c'è dubbio..stamattina la prima cosa che ho guardato è stato il posteriore....mi fa impazzire!!!Domani apro un thread tutto mio cosi' non inquino questo di alberto,e venerdi' la presento come si deve:wink:
Caro Diego, in questi giorni ho avuto un po' di problemini, ma stasera finalmente ti faccio i miei megacomplimentissimi..... ed attendo foto da sbavo con i 21"..... p.s.1 : sì il "lato B" della X6 è così bello che ti fà innamorare... p.s.2 : anche da me hanno voluto il saldo per immatricolare....però nel complesso sono stati molto bravi...!
Ma lui in quanto crucco era tedesco con targa tedesca ed il TUV non ti fa problemi....piuttosto le buche italiane te li fanno!
Grazie mille Edmondo....il posteriore e il laterale sono meravigliosi come anche gli interni...il frontale devo ancora diegerirlo(precisamente le enormi aperture chiuse dove si trovano i fendinebbia) ma me li farò piacere:wink: Grazie mille Andrea.....Le foto le farò sia domani alla consegna e sia al momento dell'installazione dei 21":wink:.
ovviamente oltre ai complimenti ti quoto in toto x la shadow line... se io la prendevo nera,come tutte le auto nere avute,l'avrei voluta...sulla bianca ci sta,invece,meglio la nera :wink: http://www.getcarwallpapers.com/model/AC Schnitzer/BMW X6 Falcon 2009
anche la mia è nera met. con shadow line anche perche è di serie su attiva....:wink: però è anche vero che ieri è piovuto per 5 minuti e la shadow line di mia moglie sembrava che tenesse della Juve....