be io sono tranquillo, forse, dischi grandi, baule normale, cambio boh... non ho pagato niente anzi sconto del 7% pieno (marzo 2008)...:wink: per tutto il resto, io vorrei togliere anche quel catafalco di legno sopra il baule che pesa un'accidenti...... -peso +prestazioni = io lascio a casa anche i vari libretti di istruzioni...:wink:
si verissimo... pensavo ke uno arrivasse fino ai 2500 x poi far partire l'altra fino ai 3500... xke se sei a 3000 giri e schiacci sembra di essere a 2000 giri bè se prende fuoco io la lascio bruciare...tanto sono assicurato...
Quello che scritto infatti come ho detto è per la 335d, probabile che per la X6 avendo anche i rapporti + corti, e un maggiore peso, le turbine abbiano una gestione diversa ma non da stravolgere il tutto, se la grandezza è la stessa della 335d la differenza dovrebbe essere minima, poi magari anche la mappatura del motore gioca un ruolo importante :wink:
bà credo sia uguale il tutto...cioè entrata del 1 turbo e del 2...magari la X6 ha qualche cv in più e una mappatura diversa,dalla x5... come 535d e 335d...la 3 non c'è nulla da dire è piu pronta e "racing"
Albano Maria e ki c'era ancora dietro? come scodava e come andava su aveva lo sprint di una M3... e un plauso a Francesco :wink: sai invece non trovo più il video del giretto sui colli andando a prendere la torta ...mi sà ke ti toccherà rifarmelo... anke con la X6 non abbiamo mai fatto un giretto serio assieme...tutto era al Ring...ke poi non siamo andati...
Dietro c'era Fabrizio :wink: non insistere con la 335, perchè alla fine mi tornano le nostalgie, e Francesco ha ancora tutto, non so se mi spiego..... per il DVD quando vuoi, basta chiedere, almeno con quella scusa ci rivediamo hai ragione solo una piccolissima prova in agosto 2008, con Albano, e Massimo il mio amico, se non la vendi a breve, vediamo di rimediare a questa lacuna, :wink: io te la butto la.... a metà luglio c'è la famosa Lima /Abetone vedrai che io e Massimo ci saremo, lui all'Abetone ha la casa, quindi pernottiamo li, potresti venire, possibilmente only man più che altro perchè le signore poi si rompono, e diventano noiose.... :wink:
è vero c'era Fabry...... la tua 335d ,a parte il colore è stat la più belva ke ho guidato dal 2 al 12 sono in ferie poi lavoro fino al 1 agosto ma rimedierò con una scappata un venerdi...a barberino...non sò se mi spiego
Scena di stamattina:Mio padre si alza alle 6 per andare a lavorare,io continuo a dormire,verso le 7 e mezza mia madre si sveglia e viene a dirmi se oggi vado via con mio papà....inizialmente,ancora stordito,non ci ho fatto caso ma appena ho fatto 1+1(mi ci sono voluti 5secondi) mi è passato il sonno...L'X6 è arrivata e mio padre non mi ha detto niente per la seconda volta(l'aveva fatto anche con l'X5)...Comunque stamattina per le 10(se c'è il venditore) andiamo a pagare
Allora eccomi di ritorno!!!Cominciamo dalle note positive,l'auto è bellissima,gli interni mi fanno sbavare(chateau+alluminio a levigatura fine),figo il sistema di apertura del baule,i cerchi da 19" sporgono e sono belli ed è 35d.. Note negative:Il venditore si è sbagliato ed è arrivata con la shadow line al posto della chrome line individual esterna......Ha detto che si informa per fare il post montaggio e se qualcuno di voi mi sa indicare il codice di post montaggio e soprattutto le istruzioni di montaggio mi fa un piacere enorme..... Oggi mio padre l'ha saldata e domani mattina l'immatricolano e venerdi' si procede con la consegna e il montaggio dei 21" Se a qualcuno servono 4 gomme runflat miste nuove da 285 e 255 R19 mi contatti che le vendo dato che non ci servono:wink:
Infatti l'X5 precedente l'avevano immatricolata prima del pagamento...Penso che questa volta sia andata cosi' perchè il venditore è stato assente fino ad oggi:wink: Ho portato via la macchina fotografica ma mi sono dimenticato di caricare la batteria..Venerdi' ne posto una marea,promesso, e con i cerchi da 21"!