Sul contratto c'è metà giugno ma una settimana e mezza fa,il venditore ci aveva detto che l'auto era ancora in viaggio via nave ....e mia madre: Grazieee....a me piace moltissimo esteticamente...soprattutto ora con i cerchi da 17"....l'unico problema è il motore che è vuoto(ma proprio non va) sotto i 2000giri,per poi esplodere.....Purtroppo è un problema ben noto alla fiat...di cui è affetto il 1.3mjt 90cv
con 200€ ho trovato un mappatore che è specializzato nel mio motore ma al momento non dispongo di tale finanze
a detta del preparatore e di chi l'ha eseguita(soft 105cv,mentre spinta 115cv..ma quest'ultima è sconsigliata)..a me basterebbe risolvere il problema del buco:wink:...e per questo basterebbe eseguire l'aggiornamento della centralina 5.50.7 che le officine ufficiali fiat potrebbero eseguire ma non ne trovo una che ne abbia voglia...se avete contatti con qualche officina ufficiale fiat del veneto,mandatemi un pm:wink: Si si lascerò stare perchè ho paura di compromettere troppo l'affidabità:wink:
e bravo alberto..... quanto mi piace l'x6...... abbiamo la stessa media di km annui la prossima antemprima che ci regalerai?? sei il nostro beta tester
credo la serie 5 nuova...però devo vedere quando esce la touring...la berlina o la gt non mi piace o tornerò alla serie 3...un 330d...il migliore ora come ora...:wink: no mi fermo al 535d ...sperando nei 306 cv si X basta mi son un pò stancato...però ci sarebbe anke l'X1 ... o faccio il colpo gobbo...una M3 0 km e un'auto x tutti i giorni...Albano docet
...io invece se proprio mi venisse per assurdo la voglia di cambiarla...prenderei la mostruosa X6 M ...il massimo del massimo ...IMHO
da X6ista devo dire ke non la prenderei manco se avessi 100 milioni di €...piuttosto se voglio un jeppone ke corre mi prendo la classe GL AMG e buonanotte al secchio
...ma come?...avevi detto che un tuo amico che ha avuto il privilegio di guidarla in anteprima (mi era sembrato che...) era rimasto colpito dalla "bestialita" e "cattiveria" non paragonabile tanta era...
Quotissimo, tanto in 10 mesi ho fatto 5000 km .... con la X6 :wink: sinceramente non saprei, a oggi una vera alternativa non c'è... Per mia moglie già deciso.... nuova X3 a scatola chiusa, praticamente già prenotata, ma per me è presto, o cambio con il nuovo 997.... o aspetto e prima delle ferie faccio il mappone tanto per non annoiarmi....
...infatti proprio come dici la X6 non ha alternative ed e' all'inizio della sua carriera (e questo mi da meno modo di stufarmi e guardare altrove...) l'unica alternativa e' se stessa all'ennesima potenza
verissimo...ma una Jeeppone,avendocene è,deve essere quel mezzo comodo bello veloce x andare in montagna. il GL è il top...imho esatto quando la ordinai non c'era nulla,se non l'X5 ke mi attirava...ma anke ora x aver qualche bella novita,in BMW,non c'è nulla...quindi andrei in Audi...ma resisito