oddio...bruttissimi......quindi Carlo li metterà Grazie a te e all'ospitalità tuo papà mi sa ke ci fa un pensiero infatti ...i gay hanno la mini...
(sono crucco anche dentro) Gran famiglia che hai fighissimi e sportivi mamma e papà .. Stupenda Albè !!! tanto no s'arrabbia è orgogliosa !! eccolo con la moto
Ma tu non avevi detto di averla vista di fianco a quella tua e che non ti piaceva? Te l avevo detto che dal vivo è un'altra cosa rispetto all'X5!
l'avevo vista nera e non mi aveva convinto perchè nasconde tantissimo le curve dell'X6...Bianca è il suo colore
ma figuratevi...la prossima volta restate a cena:wink:!!!Sinceramente il pensiero lo si potrebbe fare ma rimane solamente fantasia perchè c'è una cosa più grande in programma(non auto):wink:! Grazie riferirò....sportivo solo mio papà perchè mia mamma non lo è
sò ke si vede male...ma ieri ho fatto 30.000 km come ogni BMW avuta senza nessun problema...auto ke mi sta dando delle soddisfazioni enormi...bella come trazione come comportamento stradale ottimo motore si viaggia comodi insomma son proprio soddisfatto a parte il parcheggiarla :wink: ha solo un piccolo problema ke fa un pò di resistenza ,lo sterzo girato tutto verso dx, nel tornare indietro...ma chiederò in BMW se hanno un riscontro o possono dare un'occhio...anke se l'ho già fatto con BMW di Verona all'incirca 1 mese fà ma aspetto ancora una loro chiamata!!!
Manco uno che fa il Gigolo' fa così tanti km in pochi mesi Ma ti riferisci al tornare indietro mentre sei in partenza da una manovra o da una svolta molto stretta? Perché come difetto lo fanno anche tutte le X5 e sei costretto a dargli una mano o anche entrambe per farlo tornare diritto :wink:
la serie 5 ne ha 180.000 e ha giusto 2 anni... allora da fermo o in movimento sterzo tutto a dx fino arrivare al fine corsa e poi tornando indietro lo sterzo si indurisce un'attimino e devi fare un pochettino più di forza x farlo tornare indietro...ma solo verso dx...
E' una cosa che avevo riscontrato anche sulla X6 che ho provato tempo fa. La cosa mi è risaltata subito all'occhio perchè in ripartenza con lo sterzo girato tutto verso dx mi aspettavo che in movimento facesse il ritorno da solo. Invece mi ha spiazzato e ho dovuto accompagnarlo.
Daniele non è il fatto di accompagnarlo,con dei 275 all'anteriore poi ,ma ha come un blocco...come se non andasse il servosterzo e appena sforzi un'attimo si sblocca...
No, non era una cosa così........era più il rimanere puntato verso dx, ma non un vero e proprio blocco.
eccomi qui...dopo un'anno di X6...mamma mia sembra l'altro ieri ke l'ho ordinata e ieri ke me l'han consegnata in un anno posso dire ,soprattutto,bene di lei...x le mie scorribande non è l'auto ke mi si addice...ma x comfort e andatura è veramente al top...quel motore si porta a spasso cosi tanti kg come se niente fossero... sono arrivato a quota 47.000 km snza nessun problema,cosa non di poco conto vista la novità dell'auto,anke se su pianale X5...e qui và un plauso a BMW sono proprio felice della scelta fatta anke se è un'auto grande x l'italia,come parcheggi,non adatti,e menefreghismo generale della gente,e anke invidia,xke di dispetti ne han fatti tanti...ma vabbè... auguri di 1 anno...mia X6 :wink: