Ce l'ho sotto al sedere da ieri a mezzogiorno! 120d 5p 177cv appena immatricolata! titansilber, cerchi 17" style 256, professional ecc.. ecc.. prime impresioni: è proprio vero, esattamente come mi dicevate: la spinta del motore non è paragonabile a quella del TDI che avevo prima! diciamoche le "farfalle allo stomaco non le senti più, ed a prima impressione per questo potrebbe sembrare meno divertente! però ragazzi che mezzo! mi è bastata mezza giornata per abituarmici, per apprezzare quelli che sono i suoi punti forti (da guidare è veramente bella), ed ora ne sono già INNAMORATO! contentissimo della scelta fatta! naturalmente è presto per poter fare dei paragoni con l'A3, aspetto di aver persorso almeno 100.000 km poi tirerò le somme e farò velutazioni approfondite (con le due audi A3 ho percorso complessivamente 200.000 + 170.000 km e zero problemi)! cmq se dovessi privarmene ora come ora, non credo sarei più in grado di riportare indietro la mia 1er! è proprio passione appena posso ve la mostrerò con qualche scatto! intanto un salutone e un ringraziamento a tutti voi :wink:
sisi, ne faccio parecchia di strada.... in 4 anni la machina è da buttare! abbiate pazienza per le foto, per ora sonotroppo preso... non riesco a non guidarla!