Giovedi',dopo tanta attesa(ne è valsa la pena),è ,finalmente, arrivata la mia e92 320d Msport. Andro' a ritirarla Lunedi'. Le ho fatto un paio di foto col cell. Scusate la qualità,cercherò di provvedere prossimamente:wink:
complimenti vivissimi , come ho detto in altre occasioni , se fossi stato ancora single e senza figli , gia' l'avrei comprata .. per me' e' la piu' bella coupe' che c'e' in circolazione ... bellissima peccato che viene guidata da un interista
Grazie ragazzi. Una domanda,voi di IPT ,al momento dell'acquisto della nuova auto ,quanto avete pagato? La tariffa è base per tutti i conce o si differenzia?
L'ho ritirata stamane. Prime impressioni: Volante molto preciso,servosterzo morbido. Guidabilità eccellente. Tra cerchi da 18" e runflat me l'aspettavo piu' rumorosa,invece il comfort è piu' che apprezzabile. -Ahimè- pioveva e c'era parecchio traffico,sicchè il motore è ancora tutto da scoprire. Ora l'ho portata a farle istallare l'antifurto in convenzione con l'assicurazione,risparmiando circa 350euro semestrali. Sto dando una letta al libretto delle istruzioni per capirne bene tutte le varie funzionalità:wink:
Ho fatto la domanda sull'IPT,poichè in altri 3d del forum ho letto che alcuni si sono ritrovati con un'IPT "gonfiata" che ammontava addirittura a 2000,00€