Finalmente è giunto il mio momento... dopo ben 4 mesi di esasperante attesa posso ritenermi ufficialmente uno di voi. Ho da poco ricevuto la telefonata del concessionario che mi ha confermato che stanno appena scaricando dalla bisarca la mia e92. Purtroppo non riesco ad andare a vederla oggi quindi dovrò aspettare domani mattina, le ultime ore di attesa! Appena possibile arriveranno foto a raffica!!! Grazie a tutti quelli che mi sono stati vicini in questi mesi!!!
Ti invidio, secondo me sono questi i momenti più belli nella vita di un'auto..le ultime ore prima di andartela a prendere!! Goditeli!!
Complimenti!!.... ti capisco che stai provando ...io ci sono riuscito a vederla sulla bisarca!!..e le foto che vedi sono quando e' appena scesa!:wink: ti assicuro che e' un'emozione veramente forte.. ...di nuovo tanti auguri .
Verissimo ..... P.S.:Ti conviene ridurre la firma prima che intervengano i mod e dopo rischi delle penalizzazioni :wink: ...
Preferisco non scrivere che togliere adesso le foto della mia piccola.. ..se proprio mi penalizzano ok accettero' anche la penalizzazione, ho fatto 90 faccio 91.. :wink: