Sul tts l avevo fatto portare a 280....infatti...282 di tachimetro e poi stop....:-) Send by Samsung mobile
Dalla prospettiva, non capisco bene se sporge o no, anche se per esserne sicuri, la devi vedere giù dal ponte.
Certo i tappi....!!!!e ci mancherebbe....!!!! Radente come una lama ma non escono... Send by Samsung mobile
Direi che il mio concittadino ha la seire 4 piu bella del forum imho...io lo vista il giorno della preconsegna incerata e sporca ..colore con abbinamento interno perfetti imho..unici difetti un po altina...e lui ha montato molle che abassano il giusto e i cerchi da 19 m sport molto belli ma con ET maggiore sarebbe meglio , e lui ha montato i cerchi con ET maggiore replica m4 ..dal vivo deve essere la ciliegina sulla torta...bravo e complimenti
supersprint gia mappa come tanti professionisti in italia!! tutte le macchine sono mappabili anche le più blindate (elettronicamente).
R: Arrivata Ciao a tutti.. Ma supersprint non fa scarichi? Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Io ho trovato delle molle Hamann, che abbasserebero di 20 mm. vedi sotto. Non è chiaro se irrigidiscono anche, ma penso di sì. Che ne dite ?? On you car will fit our springs item no 20 030 125 The car will get lower approx. 20 mm. The price is 295,- + freight 15,- plus 19% tax =368,90 in total