Purtroppo le pinze sono quelle di serie....nel configurato re selezionando il pacchetto sport...grigizza l accessorio ....e ho dato per scontato che fossero incluse nel pacchetto.... In ogni caso venerdì montando gomme e cerchi valuterò se farle un bel rosso gabibbo. ..:-):-)
Non hai capito la sottigliezza. ...:-):-)....ho scritto rosso gabibbo. ...per noi genovesi i gabibbi sono diciamo....:-):-):-)... Ovvio che non farei mai le pinze rosse....secondo me sul diesel sono già border line le blu....:-)
Bah. ...schifo mi sembra esagerato....possono essere forse troppo appariscenti per una carbonella. ....:-):-)
le pinze colorate riesco a vederle solo su macchine da gara o su macchine pensate per andarci...sul resto no!!
Vedi....il bello di essere in un paese democratico. ....:-):-) Cmq devo vedere con i cerchi M4 come stanno....grigie sono veramente invisibili. ..eppure anche quella di serie è una bella radiale.....
Prime impressioni sulle molle....purtroppo solo cittadino....e breve allungo tra le curve della riviera.....poi una macchina bianca e blu mi ha fatto desistere....:-):-)....a livello confort...promosse...secondo me cambia poco....nel misto e con assetto su sport...un pelo più secca e il muso sembra inserire meglio....ovviamente solo impressioni a caldo...devo ancora controllare convergenza...ma per il mio uso attuale super promosse....se non altro per la resa estetica.... Prima mi sembrava un cammello...:-):-)
Ora l'altezza da terra è del tutto simile a quella della mia, quindi confermo che da TP a TI ci ballano circa 1,5cm. Troppo imho. Continuiamo a parlare solo della pinza, ma vi ricordo che l'impianto M sport, al pari di quello M Performance, prevede dischi ben più grandi: sulle 435i/D parliamo di un diametro di 370mm contro i (mi pare) 345mm di serie, una bella differenza, non solo estetica, ma anche soprattutto di efficacia e resistenza. L'M Performance è in più baffato è forato (con fori non passanti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">). Le pinze (identiche tra M sport e M Performance) non sono solo colorate, ma sono a 4 pompanti (contro i 2 dell'impianto stock) all'anteriore e in monoblocco a 2 pompanti al posteriore (contro 1), e sono by Brembo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Insomma, non è solo questione di rosso o blu...
L'importante è che tu ne sia soddisfatto! Per il resto, effettivamente il bianco della pelle sta molto bene con il nero della carrozzeria!
Ferma ferma.....conosco perfettamente le differenze tecniche....era solo una disquisizione estetica..... Ed in ogni caso anche a me le pinze colorate su una carbonella non fanno impazzire.... Ho specificato che pur essendo standard è una radiale decorosa....ma senza utilizzo da chrono ...penso che possono bastare.....in ogni caso se avessi capito che non erano incluse nel pacchetto M le avrei messe.....!!!:-)
[MENTION=56526]Lastime[/MENTION] scommetto che tu sta macchina non la compreresti mai e poi mai, è proprio brutta!!