non me ne voglia nessuno, ma secondo me è l'auto più bella di tutto il forum, pelle (non capisco per quale motivo in pochissimi l'hanno presa con la pelle) chiara e carrozzeria nera, spettacolo!!
hai peccato figliuolo con la vernice nera ci sta il chiaro, comunque figliuolo non sei stato profano, almeno la pelle l'hai messa!!! godetevi al massimo le vostre serie 4 con la pelle!!!
Ad essere sincero....l avevo ordinata pelle nera.....poi ho fatto un giro sulla Cabrio pelle chiara e ho cambiato subito l ordine....:-):-)
menomale, è davvero bellissima, fai una foto per riprendere bene la pinza, qua tutti ce l'hanno blu m.sport!!
Io ho montato le pinze M Performance colore rosso! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io avrei evitato la pelle tranquillamente ma il tessuto purtroppo l'ho trovato inguardabile, imho. Lastime, davvero bella la pelle chiara!
Concordo interno in pelle su macchina di tale livello ci sta propio...il tessuto msport non lo vedo propio , concordo con l agettivo di [MENTION=54448]Alba428[/MENTION] INGUARDABILE imho