grande PELO, ottimo professionista so bene come lavora, quando arrivano i cerchi fatti trattare anche quelli!!
Purtroppo ho dovuto optare per quelli M4. ...:-):-) Mi arrivano venerdì insieme alle termiche.... Domani monto le molle...:-)
Perché non mi arrivavano in tempo utile.... Quindi ho preferito sostituirli con quelli M4 che cmq nn mi sembrano male...
I 18? Li ho presi replica per le termiche proprio oggi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
quali hai messo? ma con le termiche e la tp ti muovi abbastanza bene sulla neve o nelle auto precedenti hai incontrato qualche difficoltà?
La mia auto precedente era xdrive, quella ancora prima era una Z4, ma non ci avevo montato le termiche. Le mie esperienze con la TP su neve si perdono nella notte dei tempi, ma all'epoca... Era peggio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Perchè appena arrivata in conce ha ancora su i "tamponi" sulle sospensioni, quindi è molto alta da terra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
No no. ..nn per quello...:-) ho già fatto quasi mille km....è che la xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> è talmente alta che nn si può guardare.....e oggi monto le molle....:-)
io sono orbo ma ieri ce n'erano casualmente due coupè parcheggiate vicino, una xdrive ed una no e non ho visto tutta questa differenza, ho fatto davvero caso nel passaruota ma ci sarà stato un cm difficilmente percepibile ad occhio nudo. come ti trovi?
Se erano in concessionario, magari entrambe avevano i tamponi... La differenza di altezza è netta: ne ho fotografata una di xdrive giusto domenica (postando le foto in qualche 3d, non ricordo quale) ed era sensibilmente più alta, per me non meno di 1,5cm.
Bah...trovarmi mi trovo bene...molto bene a parte lo sterzo che mi sembra troppo ballerino... Cmq in teoria con le molle dovrebbe perdere un po quell'effetto ondeggio....speriamo.. Per l'altezza è solo un discorso estetico...la frenatura dovrebbe essere identica.. In ogni caso ho optato per un abbassamento soft...intorno ai 20 mm.