Molle da Alosa e poi le monto io...pellicole fari vado da isofilm a Bergamo. ...per i vetri a Brignole da un amico.... Per la centralina ad Asti non ci sono gli amici di raid bike. ..??
No no ancora....vorrei almeno finire il rodaggio....:-) Il TTS....DP e mappa a 900 km. ..:-):-)..ma in Audi ho buoni contatti....anche in gecar. ..ma non mi fido....nn vo rei mi segassero la garanzia...!!!:-(
Be' ma di 435i lisci non ce ne sono: tutti hanno il power kit, quindi ancora più onerosi sul piano del superbollo... Ma che vadano a fancuore!
Anche questo è vero....amanti del sound /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per me l'unico pacco del 435d sono i due scarichi a sinistra...
Sono d accordo....anche se si può facilmente ovviare....adesso vorrei solo guidarla....visto che l ho presa lunedì. ..e martedì l ho già lasciata....:-(:-(
Se vuoi ti vendo uno scarico stock per 435i MAI USATO (se non per scaricare l'auto dalla bisarca, forse...) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Beh....non ora....ma potrebbe interessarmi.....mandami delle foto.....che quando metto la macchina sul ponte per le molle...vedo la fattibilità. ..
Quando e se lo riterrai fattibile ti mando tutto! In ogni caso, c'è ancora l'annuncio su subito.it, con diverse foto annesse /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
[MENTION=56526]Lastime[/MENTION] si modulo la centralina se la fai ti levano garanzia , cmq sti moduli si dice che vanno molto bene...la TTS era bianca??