Hai ragione:wink:...ma la macchina è già da PELO per il nanotech.. Vado a ritirarla domenica... Tranquillo.....faccio un servizio degno di una star....:wink:
Io lo gia vista....molto bella complimenti sinceri, e sta pure bene la cromatura esterna sul nero...indovinato anke colori interni. Che modifiche hai fatto ?
e dove l hai vista..???:wink: Per le modifiche...poche..cerchi M405 molle ribassate..pellicole fari fanali e vetri anteriori... Poi se non mi soddisfa dopo il rodaggio modulo centralina...e ma proprio ma....visto che sono una capra e non ho capito che i freni peformance non erano inclusi nel pacchetto...ci farò un pensiero....
19.....I 20 non me la sento....ho ordinato anche le molle....faccio 25/30 kkm. .buona parte per lavoro....ho bisogno di un minimo di comfort...
Io mi sono preso i 405M da 20 e devo dire che sono favolosi e a livello di comfort pensavo molto peggio! Rifarei questa scelta altre 1.000 volte... Comunque anche i 19 non sono male /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao@Lastime la macchina lo vista Lunedi pomeriggio fuori officina Autobi era un po nascosta....x i freni performance tu non ne hai colpa!!! se mai èil venditore che è una capra a non dirtelo...cmq bella , bella se hai bisogno di modulo centralina contattami in privato che ti dico dove andare , purtroppo non ha Genova ma in provincia di Asti.Per le molle e le pellicole da chi sei andato??