Arrivata :) | BMWpassion forum e blog

Arrivata :)

Discussione in 'Vi presento la mia MINI' iniziata da Ilbarone, 25 Gennaio 2010.

1. Ilbarone

Ilbarone Aspirante Pilota

16
    0
    3 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    In attesa di un Cooper :)
    Finalmente l'ho presa, ritiro domani.

Ho optato per un usato, 12mila km, immatricolata luglio 2009 e l'ho presa in BMW italia a san donato milanese, alla divisione usato.

La macchina è questa (seguiranno foto):

Mini cooper benzina, nera tetto bianco, specchietti bianchi e come optional ha le seguenti cose:

Pacchetto luci interne
    Fendinebbia
    indicatori direzionali bianchi
    antifurto volumetrico
    chrome line esterna

Poi mi pare non abbia altre cose, l'importante è che la macchina è NUOVA ma veramente, sa ancora di "nuovo" nell'IMMENSO :P bagagliaio.
    La cosa importante è che l'hanno controllata TUTTA, hanno cambiato pastiglie, olio motore, olio freni, controllato il motore ecc ecc queste operazioni ovviamente incidono un po' di più sull'usato ma almeno ho una garanzia FULL in bmw per due anni chiamata STILNUOVO (sono mi pare 92 controlli che fanno, ve lo garantisco perchè un mio amico lavora proprio li in bmw italia come meccanico :)
    Morale.... costo della macchina a torta finita € 16.500 + permuta del mio usato.

Forse non è bassissimo come prezzo ma preferisco un usato (seppur di poco) garantito anzichè prenderla in un concessionario dove magari neanche la guardano...
    Ciao!!!

2. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    complimenti per l'acquisto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">)))

ottimo se poi hai un gangio all'interno del concessionario.... behhh sei ben protetto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

Condividi questa Pagina