a me invece hanno detto di andare subito a fare gasolio...infatti il bc segnava 20 km di autonomia...
Non so come funzioni da voi ma qui a bologna e modena, in preventivo, mettono questa voce, preconsegna (a bologna 492 euro a modena mi pare 1000 euro) che giustificano con tutto quello che c'è da fare alla vettura prima di consegnarla, pulirla, codifica centraline, ricarica clima, tappetini, queste cose... Per il pagamento ho dato 3000 di anticipo, poi ieri ho saldato metà del valore rimante e l'altra metà la saldo al momento del ritiro...
nn credo ke ci sia niente da fare quando la makkina arriva...e cmq i tappetini si prendono al momento dell'ordine...
lo aggiungono tutte le concessionarie bmw.....tranne quelle dipendenti direttamente da bmw italia (milano e roma se non erro):wink: è il famigerato "welcome pack".....'na ladrata insomma
Qui a bologna tutte e 3 le concessionarie bmw sono sotto lo stesso gruppo, quindi tutte e tre lavorano allo stesso modo, a modena, che io sappia, ce ne è una e anche li lo fanno, però facendolo pagare molto di più.
ma nn serve a niente...se vedi sul libretto service c'è la voce controllo preconsegna...ma di solito neanke lo fanno visto ke le makkine arrivano già pronte x partire...
beh insomma... basti pensare che arrivano in modalità trasporto (mai provato ad accendere una radio di una bmw in esposizione?) , quindi vanno codificate tutte le centraline, vanno controllati i seriali dei telecomandi, decerata (c'è veramente la cera) tolti tutti gli adesivi e i pannelli protettivi ecc ecc... poi che ad arrivare a 500-600-700 euro ce ne voglia siamo d'accordo...
L'ho ritirata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Davvero stupenda!!!!! A parte quella ciofeca del bracciolo, ma è il mio che è rotto o davvero non è nemmeno regolabile in altezza? per il resto mi sono trovato davvero bene in tutto!!!!! ora si riparte, ciao ciao!!!:)))))))