cerchero un po di info su internet ma questo allestimento ha variazioni anche nel motore o solo estetiche ps il mio colore preferito è giallo con cerchi da 17
guarda le s2000 venivano importate anche con colori mai arrivati in italia orange pearl, verde metallizzato, azzurino metallizzato, altre tonalità di giallo e di rossi mentre in italia solo nera o grigio topo la rj ha solo il colore diverso (in altri paesi europei invece c'era già)e la firma di button e barrichello sul cassettino della radio e hard top di serie nostri piloti di Formula 1 la amano e allo stesso modo la ama la nostra squadra Honda F1 Racing. Per condividere con tutti la nostra passione, è stata creata un’edizione speciale di Honda S2000. Questa edizione limitata è composta da soli 50 esemplari, destinati al mercato italiano, francese e spagnolo. La serie speciale in edizione limitata si distingue per il colore bianco perla della carrozzeria, per la speciale cover audio realizzata da Honda F1 Racing con le firme originali di Jenson Button e Rubens Barrichello e dal logo Honda F1 Racing. Ognuna delle 50 autovetture è contraddistinta dal proprio numero di serie. Equipaggiamento esclusivo Colore esclusivo degli esterni: Platinum White Pearl. Interni in pelle nera e rossa. Cover audio speciale, realizzata da Honda F1 Racing in serie numerata, firmata a mano da Rubens Barrichello e Jenson Button. Hard top di serie in tinta con la carrozzeria Platinum White Pearl. Serie limitata. Ciascuna Cover Audio è un pezzo unico, non esistendone ricambi. Ciascuna Cover potrebbe essere diversa dall'altra, essendo firmata in originale dai piloti.
attento che per pescara gira pure un mio clone (era la macchina arrivata sbagliata al conce ) la riconosci dai cerchi eletta ma ha pure lei spoiler ed alettoncino!
vedo che siete ferrati in fatto di parti speciali after market,dove posso vedere qualcosa a livello di immagini per la e91?? grazie
n2o .... stanotte mi è venuta un'ispirazione :rosethink.... per il parafango posteriore non ci sarebbe un qualcosina di sfizioso da mettere ? che non sia lo spoiler M, che personalmente non mi piace Uno spoilerino tira l'altro, come le ciliege
bho o msport o aerodinamic pack (o come si scrive) oppure devi vedere qualcosa dai tuner tedeschi se c è qualcosa che t aggrada!