Evviva!!! Consegnata stamane ; due ore piene di spiegazioni varie ( è completamente diversa dalla mia cara E46, e soprattutto è automatica ) e giro di ricognizione per farmi vedere come non andare a sbattere con la testa contro il parabrezza cercando il pedale della frizione che non c'è, capire partenza, retro e ammennicoli vari. Che dire, è un altro mondo, si guida una meraviglia e, appena ci faccio qualche km in più, comincio a provare le varie cose.
Davvero davvero stupenda!!! Complimenti, i cerchi sono fantastici e mi piacciono molto i profili interni blu!
Ho fatto una foto oggi colpita dal sole per fare vedere il riflesso marrone ruggine scuro che fa il nero individual : http://s14.postimg.cc/h2zaj36y9/IMG_0021.jpg' alt='IMG_0021.jpg'> host immagini[/img]
Arrivata oggi! Sulla berlina il 19 e' obbligatorio. Forse pure 20!! Se guardate questa o una con i 17 e' un altra macchina. Bellissima:) Sent from my iPhone using Tapatalk 2
Per quei 100 km che ho fatto, e, per le strade dissestate che abbiamo qui a Reggio, devo dire molto bene, e, poi, in effetti, nonostante xdrive, sembra più bassa di quello che si dice, sarà per le adattative.