Se è Full optional avrai navi professional + bluetooth esteso etc. etc. quindi dovresti sentire la musica in streaming e ti deve leggere gli SMS magari è un problema del telefono che telefono usi ?
Mi stanno x arrivare le gomme invernali da 17... Al montaggio cosa devo controllare o fare? Solo montaggio ed equilibratura o anche altro? Tipo convergenza!?Voi che fate?grazie
Altro piccolo dettaglio della mia... Scarico nero lucido https://www.dropbox.com/s/2uecyn0sq9yd967/Foto%2019-10-14%2010%2038%2009.jpg?dl=0
Grazie ai vostri consigli ho appena settato le frecce all'apertura e alla chiusura delle porte e il tasto della chiave del portellone che apre SOLO il portellone... Solo una cosa nn ho trovato... I finestrini come faccio a chiuderli in automatico appena chiudo anche le porte!? È vero che se tengo premuto il tasto chiusura x qualche secondo mi si chiudono specchietti e finestrini ma appena lascio il finestrino resta a metà... Io vorrei che andasse tutto su in automatico appena clicco sul simbolo bmw sulla chiave!! 2) le luci posteriori e gli xeno nn possono accendersi quando apro le porte con la chiave!? Mi si illuminano solo le lucine SOTTO le maniglie delle porte... Grazie come sempre a chi mi risponderà ed aiuterà
...cerca bene nel menu Impostazioni: vedrai che trovi tutto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Pensavo di averlo settato e visto tutto.... Ma in chiave? Luci? invece x i finestrini nulla vero!? È così...
R: Arrivata la mia F20.... Consigli... X i finestrini non c é nulla da fare...e abbastanza pericoloso infatti quel sistema Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Infatti nn capisco... Sulla x mode di mio padre basta che clicca una volta sul telecomando e chiude tutto il finestrini in automatico... È ed Renault!! Nn come me che deve tenere premuto fin che nn si chiude tutto x poi lasciarlo!! Mah ps qualcuno sa la griglia davanti le spazzole tergicristallo dove sbuca!? Ci stanno andando le piante dentro!! X questo maledetto vento... Griglia tra spazzole e cofano anteriore
Bocchette di scarico acque piovane. Se fai qualche intervento in concessionaria solitamente le puliscono. Ma lo puoi fare anche tu.
Si...basta tenerli puliti...se no sfociano nell'abitacolo attraverso l'aereazione dai piedi... già capitato con altre vetture (Lancia) in passato!:wink:
Azz!! Domani faccio 1 altra passata di aspirapolvere!! Ci vanno dentro le palline degli alberi!! Ora nn la metto più sotto l'albero...a me basta solo che nn vada nel vano motore
Giusto x farvi capire di cosa sto parlando.... https://www.dropbox.com/s/o88kakga1rez22l/Foto%2023-10-14%2013%2003%2015.jpg?dl=0
Arrivata la mia F20.... Consigli... Perché se vanno nel vano motore cosa pensi possa succedere???? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nn riesco a capire xke a volte funziona lo start and stop e a volte no quando metto in folle ... C'è qualche regola che nn so!?
le foglie se rimangono lì non è un grosso problema, unico accorgimento magari, quando si lava la macchina o quando capita toglierle. Per lo s&s a macchina fredda non si attiva, così come quando si hanno le gomme molto sterzate o quando c'è per esempio il clima acceso da poco, etc... insomma ci sono molti motivi per cui lo s&s possa non attivarsi.