sulla mia non viene menzionato l'esatto posizionamento e' una caccia al tesoro bisogna trovarlo per tentativi.
mi verrebbe da chiederti per qual motivo hai da premere il logo sul muso? a meno che tu non confonda il logo sul portellone post che fa' l'apertura.
ahahaha no era un controllo della solidità delle plastiche in generale, e mi è caduta la mano sul logo del muso
Ed ecco che dopo appena 3 mesi trovo il paraurti tutto graffiato x qualche buona donna o figlio di tale che mi ha preso in pieno....
purtroppo puo' succedere,un opzione ce l'hai pero':non lavare la macchina almeno si nota meno.:wink::wink:
Scoop di oggi... Un ragazzo testimone ma ha fornito la targa del veicolo che mi ha urtato... Ed ora!? Come faccio a dimostrarlo?
Ti ci vuole un testimone, poi se il colore dell'auto corrisponde è un plus, però il testimone sarebbe la chiave...
chi ti ha fornito la targa avendo visto deve farti da testimone.. che problema ha??? senza testimoni inutile fare denuncia!
Ovviamente lui mi farà da testimone e mi ha fornito tutti i suoi documenti!! Domani parte la denuncia all'assicurazione
io te lo auguro,anche a me sucesse una cosa simile ma all'ultimo momento il testimone si e' ritirato non ha piu' voluto saperne.
Arrivata la mia F20.... Consigli... Mi raccomando poi la mancia.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raga come è possibile che se metto anche 300 canzoni sulla mia pennetta usb la macchina ne legge sempre 170 massimo!?!? Cioè come un cd mp3..... Ha un limite di 170!?grazie
No, non ha limiti... Sulla mia uso una chiavetta da 32gb con oltre 6000 mp3 divisi in cartelle e sottocartelle.