vi presento la mia nuova emmina,avevo paura di aver azzardato troppo con il colore degli interni ma devo dire che mi piacciono tantissimo....a voi i commenti......e non fate troppo i cattivi solo perchè l ho presa con il tetto apribile
Molto molto bella, poi il faro rest è fantastico. Interno/esterno che colori sono nella denominazione BMW?
Adoro quest'auto sopratutto con il CP. Grave errore averla presa con il tetto e gravissimo errore averla presa con il DKG Ma quanto me piace stà M3
il dkg e' un cambio stupendo secondo me!!se l avessi ordinata nuova l avrei preferita anche io con il tetto in carbonio ma l ho presa usata di 7 mesi risparmiando tantissimo!!
Luke, straordinaria! Finalmente non la solita M3 bianca o nera con i soliti, tristissimi, interni neri! Trovo che il Competition Pack, con quelle meraviglie di cerchi che sono i 359M, dia all'M3 un appeal veramente fenomenale, specialmente in una nuance come il Silverstone2. Riguardo agli interni Palladium Silver, il mio giudizio personale è decisamente positivo sull'estetica, sebbene non vada assolutamente d'accordo con gli interni chiari; diversamente lo è riguardo alla fruibilità e all'utilizzo quotidiano di una pelle così particolare. E il tettuccio apribile lo ritengo un accessorio azzeccatissimo, visto che il padiglione in CFRP non da tanto vantaggio dinamico da compensare il piacere di uno scorcio di cielo sopra la testa. Lo avevo anch'io sulla mia M3 E46 e lo apprezzavo tantissimo, anche d'inverno quando lo tenevo chiuso, facendo entrare solo le stelle. Auguri!
molto bella, complimenti !!!! i cerchi sono da paura!!! gli interni come i miei, il tetto no segui il thread dei romani, ti aspettiamo un venerdì sera così ce la presenti:wink:
grazie arturo,in effetti il tetto e' un accessorio stupendo!!vorra' dire che quei sette kilogrammi che si risparmiano con quello in carbonio lo recupero con un po di dieta!!
bellissima, dovresti sentire se hanno iniziato a commercializzare anche in europa il c.p completo con alettoncino specchieti e flap anteriori in carbonchio.
Grande!!! Alla fine arrivata e bellissima come in foto! Credevo che stessi facendo una pazzia a prenderla a "scatola chiusa" dalla Germania senza averla mai vista dal vivo e invece....è stupenda!!!!! P.S. il tetto in carbonio? Puro marketing...sai di quanto abbassa il baricentro? 1mm.... e non venitemi a dire che si sente!!!!! Molto meglio il tettuccio apribile!!!
Vant'ieri sono stato a Ginevra, c'era un'M3 rossa che montava tutti gli accessori estetici in carbonio del Competition Pack, quindi suppongo che a breve saranno disponibili anche per il mercato continentale.
ma infatti il tetto in carbonio è più una particolarità estetica che tecnica alla fine... secondo me sui colori chiari è irrinunciabile, fermo restando che la M3 e92 è comunque bellissima anche con il tettino e quindi con il tetto in tinta
Complimenti, è bellisssima! Per curiosità, esattamente in cosa consiste il CP ? cerchi a parte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bye, Speck