Arrivata la mia bimba! :-)

Discussione in 'BMW Serie 4 F32 / F33 / F36' iniziata da Garo-, 31 Gennaio 2017.

1. Miller

Miller Kartista

219
    17
    3 Novembre 2014
    Reputazione:
    2.793
    420i cabrio sport
    La chromeline secondo me si abbina molto bene, mantenendo però i cerchi silver.

Complimenti, bella

2. Garo-

Garo- Secondo Pilota

550
    15
    5 Luglio 2014
    Reputazione:
    426.657
    BMW 430d Xdrive Coupe
    [MENTION=63336]Konzo[/MENTION], in questa caso allora non capisco, e' strano pero dai al meno hai un optional ancora di piu! :-)

Timis grazie mille per le foto!! :-) Si gun metal sul gun metal non mi sembra bella, poi di un altra marca c'e anche questa colore che non mi sembra brutta, non so se bbs lo fa, cosa pensate?

Saluti,

Garo

Sent from my iPhone using Tapatalk Pro

- - - - - aggiornamento post - - - - -

Grazie mille Miller! :wink: Penso che prendero o silver oppure quello colore che ho mandato sul mio ultimo post, non mi sembra male. :wink:

Saluti,

Garo

3. timis

timis Direttore Corse

2.125
    1.270
    8 Giugno 2010
    Reputazione:
    252.271.111
    3er G20

BBS sui CH-R fa solo silver, silver titanium (che sarebbero quelli della foto del serie 4 che ho postato, che noi abbiamo chiamato gun metal) e satin black

4. Garo-

Garo- Secondo Pilota

550
    15
    5 Luglio 2014
    Reputazione:
    426.657
    BMW 430d Xdrive Coupe
    Allora se vado con BBS, prendero decisamente silver, l'altro ( silver titanium ) non fa abbastanza contrast, grazie mille per le foto! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

Saluti,

Garo

Ultima modifica di un moderatore: 1 Febbraio 2017
  5. pegasocube

pegasocube Secondo Pilota

629
    22
    23 Febbraio 2007
    Lombardia
    Reputazione:
    9.876
    BMW G05 X5 XDRIVE 30d Xline
    Finalmente è arrivata !

Complimenti davvero molto bella

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

6. timis

timis Direttore Corse

2.125
    1.270
    8 Giugno 2010
    Reputazione:
    252.271.111
    3er G20
    Figurati ! [emoji4]

7. Garo-

Garo- Secondo Pilota

550
    15
    5 Luglio 2014
    Reputazione:
    426.657
    BMW 430d Xdrive Coupe
    Grazie mille Pegasocube, si, finalmente e' arrivata la piccola sorella della tua! :mrgreen:

Cosa pensate di cerchi HRE? La qualita sono uguale al BBS? Si trova in Italia? I prezzi sono quasi uguali, sono belli anche quelli. :wink:

Saluti,

Garo

8. timis

timis Direttore Corse

2.125
    1.270
    8 Giugno 2010
    Reputazione:
    252.271.111
    3er G20
    HRE grandissimi cerchi, di cerchi flow formed (come i CH-R) fanno due modelli ma i prezzi sono diversi. Dove ho acquistato io (felgen-online.de), a parità di misura, i CH-R mi son costati 430 a cerchio, gli HRE invece erano 720 a cerchio. Parlo di questi due modelli :

FF01 : [​IMG]

FF15 :

9. Garo-

Garo- Secondo Pilota

550
    15
    5 Luglio 2014
    Reputazione:
    426.657
    BMW 430d Xdrive Coupe
    Ho capito, grazie mille per la spiegazione, il primo modello che hai messo era quello che mi piaceva tanto, sono un puo piu agressivi che i BBS e mi piacciono tanto pero pensavo che costavano uguale! :biggrin: Credo che andro sul BBS allora, oppure devo vedere per i VMR, anche loro fanno belli cerchi ma non so la qualita e prezzo, devo vedere un puo. Grazie di nuovo! :wink:

Saluti,

Garo

10. timis

timis Direttore Corse

2.125
    1.270
    8 Giugno 2010
    Reputazione:
    252.271.111
    3er G20

VMR sono di buona qualità, ma i V710 normali non sono flow formed quindi a parità di misura pesano di più rispetto ai BBS. Dovresti cercare i V710FF ma non so quanto costino perchè non si trovano facilmente. I V710 normali costano circa 100 euro in meno a cerchio rispetto ai BBS

11. jet

jet Secondo Pilota

742
    100
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    4.439.351
    bmw 420d GC 190 cv
    Occhio che bbs vmr pur di ottima qualita non sono omologati in italia non avendo certificazione ece o nad

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

12. Garo-

Garo- Secondo Pilota

550
    15
    5 Luglio 2014
    Reputazione:
    426.657
    BMW 430d Xdrive Coupe
    Come sempre grazie mille per la risposta. :mrgreen: Diciamo che fino i prezzi di BBS posso pagare ma non voglio andare sulle 700-800 euro al cerchio, mi sembra un puo troppo. In questa caso per i prezzi ci siamo anche con la VMR. Come stile mi sembra come un mix fra le BBS e HRE, quindi bello anche questa. :wink:

Oups!.. questa cosa non sapevo..:confused: Quindi non si possono usare? Cosa succede se si usa? Sai un altra marca di questa qualita chi e' omologata in Italia? Io sul queste cose conosco poco. :-S :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

Ps: Jet ma quando metti la foto della tua nuova bella macchina nella firma? ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Saluti,

Garo

Ultima modifica di un moderatore: 2 Febbraio 2017
  13. timis

timis Direttore Corse

2.125
    1.270
    8 Giugno 2010
    Reputazione:
    252.271.111
    3er G20
    Figurati [emoji4] sono fresco di acquisto cerchi quindi ho valutato un po' tutti i modelli che tu stai citanto, anche se son partito con la fissa dei CH-R e alla fine son rimasto su quelli; quindi se posso dare una mano lo faccio volentieri, nel mio piccolo. Comunque hai ragione, 7/800 per un cerchio sono tanti, contando che bisogna anche gommarli si vanno a spendere delle belle cifre [emoji85]

14. jet

jet Secondo Pilota

742
    100
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    4.439.351
    bmw 420d GC 190 cv
    Se monti misure di pneumatici a libretto e i cerchi non sporgono dai parafanghi non dovresti avere problemi non penso che in caso di controllo chiedano la certificazione dei cerchi anche se...mai dire mai. Il problema potrebbe nascere in caso di incidente serio e ti controllano l auto. Qui qualche info sul decreto http://www.repubblica.it/motori/sezioni/sicurezza/2016/05/03/news/nuove_omologazioni_per_cerchi_e_gomme_ecco_il_vademecum-138985559/

Da una parte protegge da cerchi poco sicuri dall altra ci priva di poter montare ottimi cerchi che vengono commercializzati in tutto il mondo. Al momento le marche che si sono adeguate sono oz, mak, fondmetal, wsp e poche altre...

Per la firma hai ragione :-) mi collego con tapatalk e non vedo la firma!

A 1 persona piace questo elemento.
  15. Garo-

Garo- Secondo Pilota

550
    15
    5 Luglio 2014
    Reputazione:
    426.657
    BMW 430d Xdrive Coupe
    Sei stato molto molto utile per che alla fine hai risposta tutte le domande che avevo nella testa. Grazie! :wink:

Ho capito, guarda che tutto queste cose non sapevo, prima di procedere magari guardero le marche che me hai detto, magari sul quelli trovo anche una cosa simile. Ma nella tua Serie 1 coupe che hai sulla firma, cosa avevi come cerchi? BBS anche tu? Sono molto belli! E grazie mille per questi informazioni! :wink:

Edit: Ho trovato Momo Raptor e OZ Pro Corsa chi sono stile o simile stile al CSL, omologati in Italia, ma non fanno oltre 18 pollici....:sad:

Saluti,

Garo

Ultima modifica di un moderatore: 3 Febbraio 2017
  16. jet

jet Secondo Pilota

742
    100
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    4.439.351
    bmw 420d GC 190 cv
    Montavo i wsp basel. Nella misura da 19 potresti montare 8,5 et 34 sia davanti che dietro oppure 8,5 et 34 davanti e 9,5 et 37 dietro. Sei pero un po al limite al posteriore in quest ultima soluzione, specie con assetto xdrive che è piu alto. Altrimenti ci sono i mak luft ff che hanno misure identiche agli originali e sono piu leggeri. Poi ci sono i fondmetal stc10 o gli oz leggera. Purtroppo la scelta non è molto ampia. Anche io come estetica preferisco vmr o bbs o zperformance ma purtroppo non sono in regola in italia...

17. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    Io metterei i wsp basel, come dice jet ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Puoi farti un'idea di come rendono guardando la ex 330d di nico86 che li ha avuto sia matt gun che silver ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

18. Garo-

Garo- Secondo Pilota

550
    15
    5 Luglio 2014
    Reputazione:
    426.657
    BMW 430d Xdrive Coupe
    Ciao ragazzi! grazie per questi informazioni, questi sono veramente good news! Per che guardando nella web site di Wsp, non trovavo questi cerchi, forse non fanno piu? non lo so.. pero va bene che al meno loro hanno un modello stile questo! Poi ho guardato i prezzi un puo sul internet, ebay.it ..etc , costano anche la meta di bbs..etc. Come qualita come sono? Fatta bene? se si, allora procedero con questi cerchi!

Un ultimo domanda sulle cerchi, visto che non c'e piu sul loro web site italiano (oppure non riesco trovare io) , il motivo puo essere che e' stato nuovi leggi di omologazione che questi non vanno piu bene?

La macchina di Nico e' molto bella, anche la sua Mini! :wink:

Grazie mille per tutti informazioni, al meno adesso so come procedere e mi costa pure meno! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

Saluti,

Garo

19. jet

jet Secondo Pilota

742
    100
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    4.439.351
    bmw 420d GC 190 cv
  20. Garo-

Garo- Secondo Pilota

550
    15
    5 Luglio 2014
    Reputazione:
    426.657
    BMW 430d Xdrive Coupe
    Grande Jet grazie mille per tutti questi informazioni! Lunedi quando ritiro la mia, porto subito al ufficina bmw che ha seguito i lavori di manutenzione o riparazione sulla mia da 3 anni, che mi trovo bene, per cambiamento di gomme per invernali. Loro hanno anche un dipartamento di carrosseria..etc e me hanno detto che hanno anche i cataloghi dove posso ordinare i cerchi after-market. Oramai imparato i prezzi dalla web site che me hai mandato, quindi faro un paragone da loro, se vedo che i prezzi alzano tanto, ordino della web site dopo aver chiesto per i certificazioni. Grazie mille! :wink:

Saluti,

Garo Atmaca

Ultima modifica di un moderatore: 4 Febbraio 2017

Condividi questa Pagina