perdin dirindina che sf... ortuna.. ho una cugina che è capo dei vigili, di ******* ma lei mi ha anche detto che non sono cosi bastardi con lautovelox. evitano tratti a trabocchetto e impostano il sensore 20 o 30 kmh oltre il limite, ma naturalmente non sono tutti cosi.. Se poi il comune ha bisogno di fondi! io non ne ho ancora prese di multe per velocità ( una volta in moto ho fatto giusto 100mt di inchiodata prima dell'autovelox a treppiede con i vigili che mi hanno guardato male, ma sono passato giusto giusto a velocità codice) Andando avanti di questo passo tra qualche anno ti metteranno telecamere e autovelox sulla rampa del tuo box per controllare se sgommi uscendo.. a proposito NOVITA DELLA SETTIMANA: avviso a tutti quelli che fanno la cassanese per andare a milano, telecamere ai semafori di segrate per fotografare chi passa con il rosso OCCHIO!! Sono anche previsti autovelox fissi sempre sulla cassanese nel comune di segrate.
davide,approfitto di questo topic..è arrivata una multa a mio padre di 40 euro per eccesso di velocità di 3km/h ,53 al posto dei 50(ovviamente con lo scarto del 5% del velox -> 58km/h),ditemi se una multa del genere non è per far cassa?? ..
Quanto deve passare dell'infrazione alla contestazione? a me il verbale è arrivato dopo tre mesi dall'infrazione. sono 90 giorni o 150?