Eh si...ho preso un velox in luglio sulla statale Grosseto-Siena..il limite era dei 90, probabilmente c'era un tratto ai 60 come scritto sul verbale e io facevo gli 83... - 2 punti e 155,40 eurozzi Diciamo che Jenny me la sarei ricordata meglio in un altro modo
per fare cosa poi? per pagare dei soldi al ministero degli interni zio vigliacco???????? io consumo la nafta quìììììììì, zio boiaaaaaaaaa
Ogni volta ci incazziamo, tanto finchè non ci sarà una rivolta continueranno a scassare i maroni. Però ad arrestare chi spaccia non ci va nessuno e ai pedofili hanno già dato l'indulto.
e dire che la protesta sarebbe semplice da mettere in atto tutti a fottersene dei limiti e di pagare le multe il sistema andrebbe in tilt MOLTO prima che arrivi quel rincitrullito del'esattore per il pagamento coatto delle multe. Per il resto io sono democratico: pena di morte per i pedofili ed ergastolo per gli spacciatori. Ed un bel vaffanc.ulo ai "compagni" attualmente al governo se la pensano diversamente
basterebbe andare tutti a 10km orari meno del limite (per non incorrere in intralcio al traffico) fino a quando non cambiano tutti i limiti. E al weekend organizzarsi per rallentare grosse arterie. 0 multe, amministratori imbottigliati tutti i giorni. Vedi che le regole cambiano in tempo zero.
Quto Andras al ciento per ciento!! zio vigliacco!! quella che hai preso tu davide è una di quelle multe (agli 83 su strada limite dei 90 con improvviso passaggio ai 60) che andrebbero messe giù nel cesso senza neanche finire di leggerle.. zio porco
Siamo un pò spericolati alla guida eh.. ? Ho letto ''busta verde'' pensavo fosse la tessera della Lega Nord
Azz, che palle sti velox!!! Comunque ti informo che sulla Siena-Grosseto il limite è 70km/h, tranne 3 o 4 rettilinea dove è 90. Inoltre ora ci sono i lavori ed il limite è di 50 in quei tratti. Se hai preso il velox nel comune di campagnatico il limite è 60. te lo dico perchè mettono il velox sempre nello stesso punto dove il limite è ridotto sti stronzi!!! Avevo avvertito i ragazzi del raduno di questo velox, che fortunatamente non c'era in questi giorni.
Azzarola, questo potevo fartelo risparmiare se sapevo che passavi dalle mie parti!! A proposito, dillo se ti capita sei in zona che ci beviamo qualcosa insieme!!!:wink:
Davide, se ti può consolare io ne aspetto due! Una penso di averla beccata all'uscita di una galleria, erano appostati col treppiede proprio dove finiva la galleria! L'altra col telelaser in città!
Io, quando o letto "busta verde", pensavo ti avessero chiamato alla LEVA... Come ti han detto, Jenny ha fiutato l'odor di abbandono, e ha pensato bene di fartela pagare....:wink: Serenità fratello, ne sto aspettando una pure io, e dai miei calcoli, mancan 14 giorni al limite massimo di notificazione...poi potrebbe andare a decadere....SPERéM...