Ciao, ragazzi. E' un po' che non scrivo (e di questo mi scuso), ma voglio condividere con voi la gioia nell'aver visto la nuova bambina del futuro suocero (che lascia una ottima 530D del 2002 per una 535D eccelsa con il mondo di optional...) P.S. Spesso la sera il papà la lascia alla figlia e voi mi insegnate che per dovere di cavalleria deve guidare il maschietto......
Re: Arrivata in famiglia la 535!!! stica fai i complimenti al futuro suocero e se riesci dacci le tue impressioni e qualche foto!!!
Non mancherò..... Per le impressioni di guida ho intenzione di "testarla" questo fine settimana. Poi faccio qualche foto che manderei via mail per farle pubblicare a chi sarà così gentile da prestarsi. A presto.
Che macchina. Ieri sera dopo aver ordinato la 3er in conce non c'era nessuno e ce ne siamo andati a provare la 535d come Dio comanda....per le curve di avellino a correre come i pazzi! Andavo così forte che ho dovuto accendere gli abbaglianti perchè nonostante l'ALC non vedevo un biiip. Che macchina.Il cambio in posizione sport quante marce scala?l'accelerata è una fucilata ma soprattutto da dentro la solita atmosfera ovattata interrotta solo in piena accelerazione dal suono del motore (che tutto sembra tranne che un diesel).
Ieri l'ho fatta provare ad un amico che stentava a credere alle sensazioni di accelerazione e alla prontezza dello steptronic in DS. Per non parlare degli spazi di frenata e della stabilità tipo "rotaia". veramente fantastica , ho "finito" ieri il rodaggio dei 2000 km.