Un saluto a tutti voi Possiedo la 118 d e mi accingo a montare la pinna. Ho il navigatore ..... e la pinna andrebbe al posto dello scatolotto e della relativa antenna da rimuovere e a copertura del tutto. Il dubbio è il seguente. Senza stelo scende di molto la ricezione? Tanto da pregiudicare anche la ricezione del satellitare? Grazie Ciao
l'antenna la mettono solo x i navigatori,dato ke serve x ricevere e mandare i dati ai satelliti...tutte quelle ke l'hanno su senza navi è solo x estetica...
sicuro?? il tel veicolare penso non ci sia piu da un bel pò...c'è il sistema bluetooth ke lo danno solo con il navigatore...
sn quasi sicuro xkè quando ordinai la mia auto volevo la pinna ma mi dissero ke si poteva avere sl cn il navi oppure cn il tel veicolare...ora nn so se mi hanno detto una balla..
mha rimango basito...il tel veicolare sulla e90/e91/e92 proprio non esiste... c'è solo con collegamento bluetooth...e tra l'altro neanche con tutti xke x i nokia accetta solo pochi modelli...
si ma il kit tel va sempre tramite bluetooth e con il navigatore business...o sbaglio??almeno sulla brochure c'è scritto cosi e90 berlina e91 touring e92 coupé e93 cabrio vt90 berlina 4x4 vt 91 touring 4x4 vt 92 coupé 4x4
...non so se può essere d'aiuto: E91 ritirata a fine gennaio: no navi, no bluetooth, radio professional, NO pinna. X3 del 2006: no navi, no bluetooth, radio business, SI pinna (come tutte le X3) Quindi?!?!? Mi viene da pensare che la pinna può essere si antenna per navi ma anche antenna per semplice radio come sulle X3...
ma l'antenna sulle serie 3 non sono quei filetti rossi sul finestrino sinistro... a me han detto ke la pinna è solo x il navi...poi nin zo :wink: