Ieri ho ritirato l'auto, nonstante i pareri sfavorevoli degli amici che mi dicevano di non ritirarla di venerdì.........cmq la Biemme è cosi configurata - VDC Controllo elettronico ammortizzatori - Pneumatici Runflat - Cerchi lega Styling a V 328, 18" - Barre portatutto individual nero lucido - Tetto scorrevole/inclinabile in vetro ad azionamento elettrico - Sedili "Comfort" anteriori - Supporto lombare sedili anteriori - Adattatore Smartphone per connessione telefono e lettore musicale - BMW Apps - Shadow line esterna lucida Versione Futura - Volante sportivo in pelle a tre razze - Telecamera posteriore430 - Retrovisori int/est autoanabbaglianti (esterni ripiegabili elettricamente) - Retrovisore interno autoanabbagliante - Pacchetto luci interne - Park Distance Control PDC - Fari allo Xeno con lavafari - High Beam assistant - Navigatore BMW Professional - BMW Assist616BMW Online - Interfaccia Bluetooth per servizi telematici - Interfaccia USB per iPod - Traffic Information Plus
Veramente molto,molto bella! Poi una x drive in mezzo alla neve, è il suo habitat naturale!! Caspita quanta ne è venuta a Rimini,quasi come a Modena! Ovviamente te l'hanno data con le termiche montate!!?
Complimenti, è bellissima! Gl'interni poi...hai fatto un accoppiamento stupendo! Visto che l'hai svezzata subito sulla neve, dicci come và la tua xDrive in queste condizioni e come ti trovi col 2.0biturbo!
bellissima complimenti!!! Una curiosità: come mai la targa EK?? Io sulla bravo aziendale immatricolata la settimana scorsa ( 24 gennaio ) ho la targa EL E ho già visto alcune targhe EM Aggiungo: se vuoi far andare l'adaptive light devi tenere la manopola dell'accensione luci tutta girata sulla sinistra, non sulla destra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Che bella sulla neve! L'hai ritirata nel periodo ideale Solo una cosa, avrei preferito il pacchetto xline sul bianco!
scusate....... ma per fugare ogni dubbio ecco la risposta http://www.bmw.it/it/it/newvehicles/5series/touring/2010/showroom/engines/6_cylinder_diesel_engine.html#more
non è aggiornato i 525d ora sono 2l 4 cilindri biturbo 218cv come il 528 e un 2l 4 cilindri biturbo 245cv
che spettacolo!!! ecco perchè tutto questo clamore sulla riduzione dei consumi!! grazie della delucidazione.
Confermo che è un 2000 4cil biturbo Diesel.........cmq visti i tempi è l'unica motorizzazione da acquistare in questo momento cos'è X-line?
complimentoni, interni spettacolari ... quano ti stufi fai un fischio Facci sapere come va. P.S.: scontistica e tempi di consegna?