Scusami Garo, leggo solo ora.. Le luci sono solo bianco e arancio. Non capisco la scelta di mettere l'ultima versione dell'infotainment e di limitare alcune funzionalità: a parte le luci ambiente, questo nbt non è touch... Non che ne senta particolarmente l'esigenza, però avrebbero potuto prevederlo....
Penso dipenda dal posizionamento. per usarlo touch devi proprio alzare la schiena dal sedile e risulterebbe pericoloso. Almeno , io da seduto non riesco a toccare lo schermo.
Capisco.. almeno però avrebbero potuto prevedere l'opzione touch a veicolo fermo... Nella Mazda Mx5 di mio padre è così...
Ma figurati, anzi, grazie mille della risposta. :wink: Poi non lo so, io non ho visto ancora dal vivo sulle serie 3 e serie 4 pero credo che il nuovo sistema di idrive (idrive 6) e' meglio addatta alle schermi piu grossi come quelli di Serie 5, X5/6 , Serie 7. Poi mi chiedo se la hardware e' lo stesso. Pero ovviamente devo dirti che se lo avevo, mi avra piacciuto, ma credo che non c'e troppo differenza fra quello e' la idrive 5. Poi per la touch comunque io trovo "meglio" che non hanno messo. Per che comunque la serie F3x e' stata progettata per un schermo con controllo di iDrive. Quindi per i motivi di ergonomia e sicurezza come dice anche Ranf, direi che sara una scelta sbagliato. Poi in ogni caso, io non vedo tantissimo l'uso della touchscreen nelle macchine, tranne zoommare o vedere la mappa di navigazione quando sono fermo. Per che comunque se voglio scegliere qualcosa sul schermo, devo guardare prima di selezionare e poi con i movimenti della macchina, magari per sbaglio selezionero un altra cosa. Quindi io preferisco nelle macchine le schermi non touch screen pero credo che in futuro tutti saranno touch. Saluti, Garo
Con calma vedrò se e cosa fare...Sì mi piacerebbe uno scarico "roco,,, ma (gusto personale....!! ) senza valvole e,quindi, scoppiettii ....Sì...fanno tanto racing ,però informano tutto il vicinato sulla tua posizione.....!!