Sì, è vero, ora sembra molto più bassa, che strano, quindi le molle devono assestarsi ?!? Ora è decisamente più sexy.
E' vero! Ma anche la mia e' stata cosi, quando ho ritirato era piu alta, poi dopo 1-2 giorno di strada, tipo 700 km, era gia piu bassa. La tua e' molto molto bella cosi. :sbav: Saluti, Garo
si, così l'altezza è perfetta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> molto belli i cerchi
Cazzarola, questi pochi dettagli l'hanno resa davvero bellissima....un restyling azzecatissimo. Ecco che mi torna la scimmia del grancoupè........HELP
Oggi sono stato nella mia concessionaria.... c'è ne erano 3 ...due cabriolet e una coupe'. Tutte 420d....purtroppo la mia arrivera' la prima settimana di maggio perché le versioni benzina arrivano dopo..consegna più lunga...che tristezza Inviato dal mio HTC One M9 con Tapatalk 2
Buongiorno Pozgt, Avevo una domanda. Le luce d'interni d'ambiente sono rimasti come pre LCI bianca e arrancia? Oppure come le serie 5 - 7 ..etc si puo scegliere anche altri colori? Saluti, Garo
Ti vuoi proprio fare del male !! Quelli come noi che hanno preso la pre LCI dovrebbero godersela e basta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk
La mia 440i G.C. risulterebbe in consegna alla 16esima settimana dell'anno,ovvero verso il 20-25 Aprile.....Prenotata ad inizio Febbraio.....
ma la presentazione ufficiale della LCI quand'è?? a me il venditore mi disse che forse non avrebbero nemmeno fatto la presentazione con porte aperte nel w.e come di solito avviene.
Sono pure io in "dolce attesa,[....!! E anche a me hanno detto che i benzina tardano leggermente...Io aspetto il G.C. 440 I.....Prenotato il 9 Febbraio ....Tu quando ?? A me hanno detto che arriverà verso il 20-25 Aprile....Speriamo bene....! QUOTE=fetr;8059240]Oggi sono stato nella mia concessionaria.... c'è ne erano 3 ...due cabriolet e una coupe'. Tutte 420d....purtroppo la mia arrivera' la prima settimana di maggio perché le versioni benzina arrivano dopo..consegna più lunga...che tristezza Inviato dal mio HTC One M9 con Tapatalk 2
Pure io in quei giorni.. credo venerdi 10 Febbraio....la mia è in stato 111 con consegna settimana 18...speriamo vada tutto bene.. devo anche fargli ordinare scarico M performance e griglie M nere non appena ho il telaio
La mia....settimana 16....!! Stato....non so....Non me l'hanno detto.... Per lo scarico vedrò poi.....Se si può fare senza incrementare la potenza,oK !! Altrimenti sono 25 KW in più...Pari a 500 euro di ulteriore superbollo e,soprattutto, la trascrizione sul foglio di circolazione che pare non aiuti poi nella rivendita....
Ok.....Avevo letto di un suo abbinamento con l'elaborazione di alcuni elementi del motore (mi sembra...3500 Euro circa)... Ma...è quello con gli scoppiettii......cioè con le valvole....??
Occhio che il performance per la 440i è diverso da quello di tutte le altre motorizzazioni. Sicuramente è più caro perchè comprende anche tutta la linea centrale ed è venduto insieme al MPPK che aumenta la potenza a 360cv mi sembra. Penso proprio però che si possa comprare come "ricambio" il solo scarico senza obbligatoriamente montare il MPPK. Io ho risolto alla fonte il problema facendomi fare un clone su misura dalla Ragazzon ma tu che puoi ordina il suo originale.