A parte essere contentisssssssimo, posso dirvi che: i cerchi nuovi dal vivo sono fantastici la porta usb è rimasta al suo posto sotto il bracciolo(nella mia non è presente quella in stile Alfa sotto al bizona... per fortuna) Hanno aggiunto sopra al cruscotto, in "ecopelle"(o qualcosa di simile) delle cuciture a vista(a mio parere molto carine)...
A me piace tantissimo! Poi vedo che e' anche accessorato bennissimo, complimenti! :wink: I fari gia sono molto belli, hai preso anche la head up display? Sono curioso come e' il nuovo head up display sulla LCi. Quando lo ritiri? Saluti, Garo
Complimenti bellissima in tutto, a parte i fari posteriori che preferisco nella versione pre-lci [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
I fari sono adattivi. Se non li metti, sono praticamente identici a quelli del modello precedente... No, niente head up.. Ritirata ieri sera! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - Grazie... Si infatti credo di averlo già letto in diversi tuoi post quanto ami i tuoi fari... sbuahhahahahahahahhah
Stavo per scrivere il contrario.... Dai magari ho speranze di riuscire a scambiare i miei con qualcuno che compra la LCI e ha i tuoi gusti.
Beh, se non si fosse capito il mio commento era palesemente ironico, l'unica cosa che invidio alla LCI sono i fari dietro [emoji18] che quanto prima prenderò per la mia... Per quanto riguarda i miei fari attuali sono convinto di piazzarli online a qualcuno che ne ha bisogno in seguito a un sinistro [emoji21]
Complimenti davvero bellissima, sia colore che abbinamento cerchi. Quel volante poi, personalmente lo metterei di serie in una bmw!
Mi sa che li piazzeremo come fermacarte Fari anteriori ci sta che uno fa il botto e ripara in "economia". I posteriori tendenzialmente sono alti e in ogni caso di solito paga chi ti ha tamponato. Per venderli serve il miracolo di uno senza sensori che ha fatto una retro assassina contro un muro.
Probabilmente la prima in Italia!! Incredibile che te l'abbiano consegnata un mese prima della presentazione ufficiale! Io dovrò aspettare la prima di maggio Inviato dal mio HTC One M9 con Tapatalk 2
Ma è xdrive? Lo spazio tra ruota e parafango mi sembra piuttosto pronunciato, come sulla mia ... Ora sto guidando una 320d Touring sostitutiva, ottimo motore, consuma pochissimo (il 30% mano della mia) ed è molto pronto nella risposta, peccato per le vibrazioni, un po' troppo pronunciate, sia a freddo che a caldo, e l'allungo poco sfruttabile (la mia sensazione è che dia il meglio di se tra i 2000 e i 3000 giri, per lo meno con il cambio manuale).
Complimenti molto bella.... solo una domanda relativa alla porta usb che non ho capito, perché stile alfa ? La mia le ha entrambe, una sotto il bracciolo ed una sotto il clima! Altra curiosità, mi dite cosa cambia nell'head up display ? Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk
Se non mi sbaglio, c'e il nuovo head up display che c'e nella Serie 5. Per essere onesto, sul questo non ho mai trovato informazioni chiari e precisi, pero anche nella video di Serie 4, uno di quelli ufficiali, c'era un head up display leggermente diverso della mia. Saluti, Garo
Dovrebbe cambiare solo nella grafica, le funzioni sono sempre le stesse. Una cosa che secondo me manca è il numero di marcia in manuale, devo sempre abbassare lo sguardo sul quadro strumenti per vedere.
Pensavo che diventava anche piu grosso, come quella di serie 5. Pero non ho visto nulla, comunque la mia lo trovo abbastanza bene, era solo per curiosita. :wink: Saluti, Garo
Scusa il ritardo, non è Xdrive, l'auto si sta già "assestando".. Oggi le ho scattato questa.. sembra già più bassina a mio parere... che dite? invia immagini
Debbo dire che a prima a vista, rispetto agli splendidi cerchi da 19" che abbiam tutti sotto le ns vetture pre restyling, quelli nuovi non mi facevano impazzire.... Invece vedendoli adesso debbo ricredermi perche' anche qs sono molto ben riusciti!!!! Complimenti per l'acquisto.... Ovviamente molto belli i fari a led posteriori dove sto facendo carte false da biauto di torino per cercare di metterli anche sulla mia pre-restyling con i suoi orrendi fari posteriori con freccia arancione stile anni 50.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Goditela e mi raccomando....active sound con tubi di scarico maggiorati e diffusore mperformance posteriore prossimi upgrade per rendere ancora piu' bella e meglio suonante la tua 420d....