Alex.. A Monza ho visto girare una Cayenne Turbo S La nota positiva è che se finisci nella ghiaia non occorre il carro!!!
Ok mi arrendo ...Accetto la sconfitta .... P.S.:Mia zia ha il Cayenne S e l'X5 sembra(non si confonda con è)meno emozionante e veloce della X5 3.0d...
L'anno scorso al mugello c'era una x5 3.0 218cv che girava insieme a porsche, lotus, m3 ecc. Se la trovo posto la foto
Nel senso che faceva il turista per caso intendi. E' impossibile girare in pista forte per più di un giro con qualsiasi SUV, provato di persona :wink:
ieri sulla a4 una x5 nuovo modello (3.0 d presumo) non mi stava dietro... cmq la vel max dichiarata dell x5 3.0d è 218 km\h , quello della 120d 228km\h
l'x5 nuova mi sembra una bellissima car in tutto e per tutto... da comprare x comfort e spazio, ma lasciando perdere le prestazioni sportive...portarla in pista o solo fare 2 curve allegre mi sa da pazzi un suv secondo me intelligente è l'x3 sd va forte e non ha la mole del titanic ... IMHO w i gipponi da rapper
Ah boh sinceramente non lo so, ho solo notato questo mezzo "anomalo" insieme alle altre auto, ma onestamente non ho nè calcolato eventuali tempi nè ho notato quanti giri è riuscito a fare. Se non altro, aveva più occhi puntati lui delle altre supercar, data la "particolarità" di vedere un suv tra i cordoli...
oggi pomeriggio ho fatto un video , mi dispiace per la qualità ma è improvvisato e fatto col cell, da 120 a circa 230 km/h in VI ne farò di migliori.....
ragazzi per il cambio automatico per la 123 d dovrebbe essere disponibile, secondo quanto dice il catalogo ufficiale BMW da marzo 2008..... me lo consigliereste?