Non avendo mai provato non posso sapere, ma ci credo. Mio zio aveva la vecchia x5 3.0 rimappata, eppure....... Il problema viene all'aumentare della velocità, dove l'aerodinamica penosa, la sezione frontale da tir e le ruotone la frenano, invece sullo scatto si difendono molto bene
Vedi, mio zio è uno a cui piacciono le sfide, adesso ha preso l'x3 3.0sd dopo l'x5. Ed ha già rimappato pure quella. Non ci provo neanche...
l'x3 3.0 sd ce l'ha mio papà ed un bel treno ... quanti cv ha quella rimappeta di tuo zio??? :wink: fortuna ke mio zio ha cambiato la s6 con la ml 320cdi ... così vinco io
Non lo so di preciso, ufficiosamente si parla di circa 320cv. L'ha ritirata già rimappata, non l'ha usata per neanche un km con i 286cv di serie...
Sarei curioso di provare:wink: !In teoria l'X5 Nuovo dovrebbe andare come il 120d 177cv:wink: .......
mi spiace ma x il tuo gippone non credo ci sia molto da fare magari in coppia sul dritto mi vai via 10 metri...poi xò ci sono staccate, curve e anche sul lungo mi sa ke nun ce la fai... se avessi avuto l'x5 sd si ke erano cazzi
secondo me va un po' meno, forse in ripresa vanno uguale, ma in v max e accellerazione, per non parlare di curve e staccate....va meno
In folle in discesa và sicuro più forte. Dai, la 120d silura l'X5 3.0d in tutto e per tutto.. Che paragoni sono!!!
Qualcuno ha provato il confronto ??Io no e mi baso solo per ora sui dati delle riviste e l'X5 3.0d va solo più piano in vel max rispetto al 120d......Accelerazione e ripresa migliori del 163 cv ma peggiori del 177cv(solo accelerazione)..
In curva e staccate è naturale perchè è un pachiderma in confronto al serie1:wink: ..Ma intendevo sul dritto io ..
Ti dirò di più.. Basta una 163 CV per starle davanti. Solo in ripresa potrebbe avere la meglio l'X5 data l'enorme coppia.