E la catena del tuo N47 come si è comportata ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - Segui i consigli di casamadre: non si sbaglia mai così. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
La mia catena cambiata a 30 mila. Per ora va bene. Il motore sempre giù tutto. Non ho fatto un pessimo rodaggio, ho solo corso normalmente, la tiravo un po' meno di adesso.. sono sicuro che il fattore catena sia estraneo a qualsiasi rodaggio mal fatto. Sono certo che i motori bmw devono essere degni del nome, se non si rivelerà tale addio bmw. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
in realtà non sono già rodate, hanno solamente tolleranze costruttive inferiori rispetto il passato equivale a dire: servono solo 1500-2000 per far assestare i materiali già quasi perfetti di fabbrica un tempo invece servivano minimo 5000km per amalgamare i metalli tra di loro creandosi la giusta "sede" le moderne tecnologie costruttive hanno più che dimezzato tali tempistiche di rodaggio
credo anche io che la problematica catena sia "esterna" al tipo di rodaggio, fatto stà che fare un buon rodaggio serve sempre, aldilà della catena /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
"Giù tutto", come consigliato in precedenza durante il rodaggio, NON significa assolutamente "fare un buon rodaggio": fatalità però poi si è rotta la catena, sarà una casualità, ma fa pensare. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
"Giù tutto" era quasi involontario dato la pigrizia dei 143 hp specie nei primi km. Venendo da un iniettore pompa wv meno potente na più reattivo da subito, e non oltre i 300 giri Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Oltre alla comodità come ti pare? Funziona bene? Soddisfatto di averlo inserito? So' curioso... Ah, complimenti per l'auto! Buon rodaggio
Ciao @E d o il Cruise con o senza Radar è molto comodo e costa poco. Dai un occhiata al VADEMECUM in basso nella mia firma. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao! Ti ringrazio. Lessi, lessi! Mi scuso per la domanda ridondante; il fatto è che si tratta di un dispositivo che non ho mai provato. L'ho ordinato anch'io ed ero semplicemente curioso del giudizio di un neo-possessore. Maro'... 'sti tempi d'attesa infiniti fanno delirare!
[MENTION=63078]ilGuru77[/MENTION] , complimenti per la macchina, veramente. Il blu rende veramente tanto sul restyling (pre non l'avrei mai nemmeno preso in considerazione). Il rodaggio da manuale che indichi non pensi sia un pò draconico? Detto ciò, seguirò i consigli, ma sarà durissima!
Arrivata 118d LCI Msport estoril blau Penso che sia dura seguire le regole, sempre e comunque, ma penso anche che male non faccia , anzi... Fai come ho fatto io, brucia carburante a caso [emoji23] (povero ambiente però) fino a che non raggiungi i 2000 km, poi aumenta gradatamente . Almeno se un domani dovesse succedere qualcosa , sgrat [emoji869], non avrai di certo sensi di colpa per un rodaggio sbagliato . Poi, a seconda delle strade, anche se stai entro i 2500 g/m, raggiungi già delle belle velocità, quando puoi affondare però, anche se non è una cavalleria stratosferica (mia compresa), è tutto un altro andazzo! Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Cercherò di fare come dici, sarà durissima. Per le prestazioni... non sara stratosferica ma una decina di anni o poco più fa la mia prima S3 aveva 210 cavalli, e sembrava un'astronave. In questi ultimi anni la cavalleria ci ha portato a pensare che 190cv siano la norma :~D
Beh, quella S3 era un bell'andare...e lo era un astronave! I cavalli saranno sempre gli stessi sulla carta, ma negli ultimi anni mi sembrano un po' più smorti...troppi tappi![emoji23] Comunque no, non ci si deve lamentare. Cerca di farcela dai, e poi giù a fuoco, vediamo se riuscirai a schifosare come me con i consumi [emoji23] Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
I cavalli sono smorti ma ci sono . L elettronica li ammazza volutamente per il comfort, li spalma... bisogna intervenire sull elettronica per ottenere un po' di piacere di guida. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ok, ma se e quando mapperò continuerò a volere linearità, più spinta ma sempre lineare, su una TP un incremento improvviso di coppia non mi piace per nulla, soprattutto in certi frangenti [emoji23] Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Per me invece non hanno senso auto che arrivano oltre i 200 con marce troppo lunghe. Preferirei auto con marce corte, magari che arrivano ai 160 / 180 o con solo la 6 lunga ma che in seconda terza e quarta diano la cosiddetta botta. Anche con 150 hp. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Prima o poi uscira il Kit così, da buon padre di famiglia, guiderai la tua F20 nel pieno rispetto della legge. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mah, io non le trovo così lunghe ste marce, almeno per quanto riguarda seconda , terza e quarta. Certo la botta non c'è, o meglio, è costante ed è un bel tiro. Sul fatto che dia meno la sensazione (anche se la spinta c'è e come) concordo, e ribadisco che su una tp, magari guidata senza controlli o parzializzati preferisco di gran lunga una spinta potente ma lineare...non è bello ne tantomeno gestibile un incremento repentino di potenza. Questo il mio punto di vista, anche se devo ammettere che la sensazione di spinta improvvisa è più bella, ma finisce subito... Comunque se mappi da uno in grado puoi anche farla diventare così. Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk