Allora la settimana prossima quando vado al conce per firmare qualche carta per la coupè (dovrebbe anche dirmi la settimana in cui arriverà), andrò con l'X5 e mi faccio accendere le frecce
E' in garage, qui da me ha appena smesso di piovere e fra un'ora devo partire per andare a Venezia. Appena posso le faccio, non preoccupatevi
si siamo noi del forum. stasera ce n'è uno a Modena. se vai nella sezione incontri li vedi e vedrai che ne abbiamo fatti abbastanza!
Veramente favolosa. Ottima scelta l'automatico. E poi, come tutte le auto serie, pedale dell'acceleratore incernierato in basso!
Non adoro i SUV (a differenza del "Capo famiglia"...) ma ritengo l'X5 la migliore SUV in commercio... ...la tua, cerchi a parte, mi piace davvero tanto!!! Peccato per quel volante... ...e, tornando al discorso del "Capo famiglia", credo che nei primi mesi del 2005 la 530d se ne andrà per lasciare il posto, nuovamente a una X5 3.0d (quella che avevamo prima del 530 era a benzina...).
Il volante credevo anch'io fosse più brutto rispetto a quella che avevo prima, invece dal vivo e guidando devo dire che è molto bello e piacevole al tatto. Per i cerchi ho voluto distinguermi dalla massa. Ho visto milioni di X5 tutte con quei cerchi del pacchetto sportivo... non sono il tipo che compra la macchina uguale al resto del mondo, mi piace distinguermi Secondo me quelli che ho messo sono molto particolari e con la macchina nera fanno un bell'effetto. Logicamente possono non piacere ma quando sono contento io e i miei a casa allora
Appunto... se a te piacciono, hai fatto benissimo a scegliere quelli... :wink: ...è che io sono "esagerato"... quindi voglio i 19"...!!!