Certo che mi sono accorto ma ci sono rimasto talmente male che mi sono bloccato!!! Io sono pignolo su tutto e con una cosa così potrei bruciarmi il pensiero per un m3appena presa!!! Vi prego non tocchiamo più questo argomento!!!
Bene ragazzi martedi ho portato a casa il mezzo...mi sono sparato 570km da roma a vicenza per portarla a casa e sono troppo felice...la macchina è stupenda, perfetta e va benissimo...sono rimasto a bocca aperta per il consumo nel viaggio...11.5km/l a 140km/h costanti...neanche un pieno non ho usato...incredibile...poi vabbè ora in città consuma quel che consuma ma sono veramente rimasto sorpreso...il motore è stratosferico ed il cambio SMG mi ha fatto innamorare...ho fatto la scelta giusta per il cambio, è fantastico in città dove fa tutto lui in dolcezza e fuori non togli mai le mani dal volante che è una gran cosa secondo me... Cmq per il momento sono felicissimo e ringrazio ancora " i miei amici romani" senza i quali non avrei fatto niente!!!
Te lo avevamo detto che era perfetta, cmq se vuoi un consiglio cambia subito olio al differenziale con quello giusto BMW Differential Rear Axle Fluid - SAF-XJ + FM Booster - SAE 75W140 corresponding to API-Class GL-5 - (BMW Part Number 83 22 2 282 583)
ah ok farò cosi allora...l'olio del cambio è stato sostituito 13.000km fa...è ok o faccio nuovo anche quello???