Sì, c'è. Ed è quello a joystick, tra l'altro. Qui da me a PN ne avevano una km0 bellissima super ultra accessoriata (pelle, navi e appunto step). E credo, tornando al discorso di apertura che comunque in postmontaggio vada cambiata la manopola dell'i-drive. La doppia palpebra sul cruscotto c'è in tutte le E6x.
eccoci qui ad aggiornarci..... niente navi, la prendiamo così come, ci dispiace un po' perchè mio padre era uno sfizio che voleva per 10.000km all'anno che fa rinuncia. montarlo costa una follia, trovare un altro 5er pronta consegna con navi senza pelle è impossibile (e mio padre tra le due preferisce rinunciare al navi piuttosto che prendersi la pelle che odia)..... il venditore ci regala il garmin originale BMW.... IMHO è la scelta migliore, io avevo detto subito a mio padre che era meglio prendersi l'auto così com'era rinunciando al navi che tanto userebbe 10 volte in un anno, le altre in pronta consegna o hanno anche la pelle (categorico sul niente pelle) o non hanno il cambio automatico.... insomma tra quelle presenti questa alla fine è quella che rispecchia meglio ciò che voleva mio padre con un piccola rinuncia al navi BMW... pazienza.... sabato dovrebbe essere in conce per vederla dal vivo (è in un'altra sede della concessionaria) in modo da firmare tutto e ritirare prossima settimana riepilogo il modello: BMW 520d eletta berlina - saphirschwarz metalizzato - stoffa fluid grau - chrome line - pacchetto fumatori - cambio automatico - Cerchi in lega da 17" con 225/50 - modanature alluminio a levigatura fine - park distance control PDC - fari allo xeno con lavafari - assetto sportivo - volante sportivo - sedili sportivi in più ci regalano BMW service PLUS per i tagliandi un'altra domanda, che cos'è "l'allacciamento per teleservice nazionale"?? grazie via ai commenti
Mi inserisco sono nuovo (ho una 530d attiva del 2004) navi professionale pelle dakota pdc steptronic -active steering. A mio avviso dovresti prendere una 530 a 6 cilindri e con l'active steering. Ho provato la 520 con 4 cilindri e la 525 con 6 cilindri e sono lente per i miei gusti. Ti consiglio anchje l'active steering ed il cvolnate sportivo. Non sono d'accordo a non mettere il navigatore professionale da 8,8 ti perdi tutto il meglio della BMW serie 5. io la mia la darò dentro al concessionario e prenderò la nuova che ha un visore da 10,2 pollici. Sulla pelle invece ti do ragione perchè costa 2000 euro ma alla fine non è che sia necessaria. Il mio è un consiglio naturalmente.
il volante sportivo c'è, l'active sterring non mi garba (trovo che non faccia sentire la strada). niente 6 cilindri, auto da 230km/h e 8sec sullo 0-100 per me non possono essere definite lente. per il navigatore dispiace ma l'auto è pronta così ci piace e il trattamento è ottimo, inoltre non possiamo aspettare la consegna di una da ordinare adesso perchè dobbiamo dare dentro il 320d altrimenti ci tocca pagare 2 bolli in 2 mesi.... quindi il navi è uno sfizio che all'inizio non era previsto, per l'uso che farà mio padre ne può fare a meno :wink:
Senza il professional si perde tutto il bello della 5er? Non sono d'accordo, io non ce l'ho, Ma cambia solo il navigatore, tutto il resto e' uguale, per lo meno io l'ho provato su una M6 Ma non cambiava niente! Secondo me invece senza Dynamic Drive si perde il bello della serie 5 IMHO! Comunque ottima scelta il 520, molto meglio della X3! Complimenti
qualcuno sa cos'è questo optional: allacciamento per teleservice nazionale cod. 8SC è nello stampato dell'equipaggiamento dell'auto grazie
non è niente è la codifica che fanno per levarla dalla modalità trasporto che viene messa quando parte dalla casa madre per arrivare al concessionario Comunque io avrei guardato in giro bene... ci sono un sacco di 5. ne avrebbe trovato certamente uno piu adatto a quello che voleva tuo padre e non eletta.....
dipende da quanto tieni la macchina.se la tieni 10 anni non è molto importante,ma se pensi di cambiarla dopo 2-3 anni ,piazzare un serie 5 senza pelle e senza navi sarebbe un suicidio.il compratore di usato è disponibile a spendere sempre meno soldi ma è sempre più esigente.
ma così com'è a mio padre va bene, ha già tutto quello che voleva, l'eletta della serie 5 non è l'eletta della serie 1 ha già: - bixeno - servotronic - sensore luci e pioggia - sedili a regolazione parzialmente elettrica - clima automatico - cerchi da 17" - volante in pelle multifunzione in più quella in pronta consegna ha: - sensori parcheggio - volante sportivo, sedili sportivi e assetto sportivo - cambio automatico c'è l'idrive su tutte per la gestione di clima, radio computer di bordo, service info e impostazione vettura perchè girare da altre concessionarie quando ci troviamo bene con la nostra (siamo alla 4° in 3 anni).... alla fine su questa vettura non manca niente il navi era uno sfizio ma a quel prezzo a mio padre non interessa più :wink: assolutamente è un'auto che dovrebbe restare tanto in casa, doveva essere così già per il 320d in quanto mio padre percorre poca strada nell'ordine dei 10.000km/anno... infatti la cambia solo perchè si trova scomodo con la seduta dell'auto.... e perchè vuole l'automatico :wink:
i sedili della 3er sono davvero poveri sia in allestimenento futura (quella di mio padre) sia i sedili sportivi che ho io sulla 1er (ma sono gli stessi della 3er) quelli della 5er sono decisamente più cicciotti, larghi e confortevoli... più poltrone insomma..... ora ho 2 domande che mi girano per la testa: - che cos'è e come funziona il gpsbox, pare si possa collegare al display e visualizzare navigatore, film e quant'altro? costi e difficolta di montaggio? - punto secondo se comprassi io i pezzi per il navi su ebay, cosa dovrei comprare e che cifra spenderei? e per il montaggio? thanks
Anche Io l'ho presa nuova, prezzo favoloso, senza navi e sedili in pelle. Attenzione il conce mi ha detto che non si può post montare, pena lo smontaggio del cruscotto ecc ecc. costo assurdo. Ho preso un Tom Tom da 200 Euro con la flanga per collocarlo sulla bocchetta anteriore.
Dipende quanto sei alto Io sono alto 191 cm e mio figlio 192 cm, viaggio a Roma 15 giorni fa, perfetto. Le gomme sono un "leggermente rigide", senti tutto lo sconnesso.