Presi su Ebay, cerchi made in italy ma la marca non la conosco. Circa 500 € di tutti e 4 L'utente Ebay si chiamava Avama (sempre se non sbaglio). Spero di esserti stato d'aiuto :wink:
I distanziali da 16 li montavo solamente con i 17" originali, e anche quelli non toccavano ed erano giusti a filo. Con i cerchi per le 9x arrivi a filo senza distanziali e ovviamente senza toccare nei passaruota anche da carico. Io ho anche l'assetto ///M originale. Per altre domande sono sempre quì! :wink: Ciao!
Quindi le tue repliche nascono per E9x, sono da 18, canale 8 davanti e 8,5 dietro. Monti 225 + 255 come da libretto delle nostre E46 giusto? Avendo un et diverso (per E9x appunto) montandoli su E46 risultano perfetti sia davanti che dietro, a filo ma senza toccare... Confermi?
Confermato! Per la precisione sono il modello che puoi montare sulla nuova coupè e vengono abbinati al kit ///M. Da originali esistono solo da 19" :wink:
Infatti originali da 18 non esistono Sarebbe bello poter montare i 19 sulle nostre Ora resta da capire quale ditta li produce perchè il prezzo direi che è molto buono :wink:
Sul cerchio c'era scritto made in italy (stampigliato nella parte interna), però è l'unica scritta assime alla misura. Per capire chi li produce non sarà affatto facile .
Di belli se vuoi ci sono anche le nuove repliche degli m3. Li monta un mio amico sulla Z4 e devo dire che stanno davvero bene :wink:
Grazie ma non mi hanno colpito, diciamo che i imiei (135M da 18) sono perfetti per il coupè e mi piacciono tantissimo, ho solo un pò il pallino per i 225M (da 18 e 19...) e per il CSL replica (USA) ma solo da 19 Credo comunque di aspettare l'evolversi del decreto milleproroghe e aspettare il nullaosta per i 19 e poi vedremo quali :wink: