è la stessa cosa:wink: solo che bmw non ha mai fatto intendere ai clienti di star comprando una purosangue sportiva solo un pò più alta:wink:
oddio....guardati la pubblicità e la "definizione" della X6 per me, entrambe le comprano chi vuol "distinguersi" :wink:
è diverso......ma, rispndendo anche a el nino, penso che nessuno di quelli che l'ha comprata qui dentro pensa di aver comprato un'automobile sportiva....:wink: altrimenti son davvero problemi loro
Io penso che a prescindere dalla motorizzazione , il Cayenne sia cmq inviso ai puristi porsche (quelli che, per intenderci, considerano porsche solo la 911). A questo punto ben venga anche il diesel.
Nino, stiamo parlando di un SUV Porsche. Le signore benestanti lo possono comprare anche con il V8, oppure che si comprino un Toureg. Per molti Porsche è sinonimo di sportività, pensa che delusione quando salgono su questo, anche solo da passeggeri. Ci vogliono anni per creare l'alone di magia, di sportività ed esclusività ad un marchio, ma basta poco per offuscarlo. IMHO
il Cayenne non c'entra una mazza con Porsche quindi che mettano pure il gpl... (anzi, farebbero bene)
chi disprezza un impianto a gpl su cilindrate alte ma poi lui stesso possiede un 3.0 Diesel (come te) mi fa ridere e un pò pena
Io ho preso il 3,0 biturbo perchè aspiro ad essere il capo dei barboni. Spero di farti un pò più pena di lui.
no calma, mi hai super frainteso. Io penso che convertire a gpl una motorizzazione come un 3.0 sia la scelta più furba che ci sia: prestazioni ed erogazione da potente aspirato benzina con spese per il carburante dimezzate. Se quell'utente reputa questa scelta una scelta da "barboni", per lo stesso motivo lo è anche la scelta della motorizzazione diesel (scelta il 99% delle volte per questioni di consumi, visto che altrimenti gireremo tutti con un v12 benzina sotto il culo) Insomma, chi reputa la conversione a gpl di un motore di grossa cilindrata una scelta da "volere ma non posso" o da "barboni", è proprio un ignorante :wink:
Mai pensato che il gpl sia da barboni, mai pensato... Però convertire un Cayenne da 70mila€ e passa mi fa riflettere.. Come mettere un m3 a gpl: per me è inconcepibile, poi ognuno fa quel che gli pare e rimango nella mia bella ignoranza.
e per quale motivo? perchè chi lo fa è furbo? Le prestazioni rimangono invariate, ma si spende circa la metà per percorrere più o meno gli stessi chilometri
Perchè se hai 70mila€ per un'auto hai anche i soldi per mantenerla, non puoi pensare di farti un Porsche e poi andare al risparmio. Altrimenti ti compri un altro suv, magari a Gasolio .
potresi permette di spendere 70.000€ di un'auto non significa che si deve regalare allo stato 1€ ogni 7 km percorsi. Ma tanto è inutile parlare con gente come te