Ciao a tutti, ieri ho acquistato una bomboletta per la pulizia del' împianto di AC. Bisogna accendere il motore mettere su ricircolo aria fredda al max deporre bomboletta sul tappetino e bloccarla in modo che vaporizzi da sola attendere 10 minuti Ho seguito i passi indicati ma al punto 4) attivare il ricircolo e sentire se vicino alla pedaliera l'aria viene riaspirata..... Ebbe ma io non sento niente. E normale? Cambia qualcosa tra ricircolo in modalita' A e ricircolo normale? Dovevo forse mettere su AUTO? Grazie mille Kevin
http://www.ebay.it/itm/gruppo-comandi-riscaldamento-bmw-Z4-anno-2006-/360093983607 questa e' l'immagine
ciao, io penso di si cambia qualcosa nel senso che in automatico una volta aspirata la sostanza della bomboletta questa non dovrebbe essere rimessa nell'abitacolo come quando l'aria viene messa in ricircolo normalmente. altrimenti la purificazione dell'impianto e relative sostanze nocive verrebbero immesse nell'abitacolo. spero di essere stato chiaro e di averci azzeccato.
La A sta a significare appunto automatico il che sottintende che ogni (non ricordo bene quanto) circa 20 min credo faccia cambio d'aria con altra pulita esterna /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ricordo di aver letto sul manuale che il ricircolo in modalita' automatica (A) rileverebbe l'aria "inquinata" esterna e attiverebbe in automatico il ricircolo. Dubito pero' fortemente che sia un sistema efficace. Non vorrei ricordare male eh.. ma non penso di essermelo inventato in qualche sogno